MAGRI', l’eccellenza fiorentina che si distingue

“Le borse rappresentano il biglietto da visita di ogni donna”. Questa è la filosofia con cui Isabella Pia Ayoub crea le borse MAGRÌ. Il logo, un serpente a due teste, non rappresenta solo l’azienda ma la donna MAGRì che racchiude in sé un dualismo: è misteriosa, tenebrosa, eccitante, seduttrice ma allo stesso tempo anche aggraziata, complessa ed estremamente raffinata.

In tutte le creazioni MAGRì risiede il connubio sostanza-architettura. Isabella sfrutta i suoi studi di architettura (si è laureata presso il Southern California Institute of Architecture) per realizzare opere d’arte dalle giuste proporzioni e dai preziosi materiali che vengono scelti e lavorati dai migliori artigiani fiorentini. L’obiettivo di MAGRì è l’eccellenza Made in Italy: Firenze è quindi la città giusta. Qui, gli artigiani si tramandano di generazione in generazione la passione per il proprio lavoro. Qui, possono trarre ispirazione anche solo rivolgendo l’occhio sullo splendido panorama di questa città.

Le borse MAGRì sono eleganti, femminili e anche pratiche: sono pensate per donne in carriera, moderne, dominatrici del mondo e autrici del proprio destino. Sono per donne che, come noi di MFM, amano la raffinatezza e il lusso esclusivo.

La collezione Autunno/Inverno 2017/2018, presentata al White Show di Milano, è composta da Crossbody Bag, Tote Bag e Bucket Bag realizzate con materiali ricercati, dalla nappa, alla pelle di vitello alla vernice; in tonalità particolari, dal Raspberry, all’Almond, al Phone Box Rosso e al Praline Marrone; e con rifiniture metalliche, dall’argento all’ottone. Sono It-Bag dalla bellezza senza tempo e dalla raffinata eleganza.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022