,

Montblanc Secret Adornment, il tatuaggio in serie limitata cadeau di Natale

Una limited edition di soli 30 pezzi per svelare i suoi tatuaggi e stupire a Natale con un regalo originale. Montblanc presenta Secret Adornment: borse Sfumato decorate, forse è meglio dire ricamate, dal tattoo artist Mo Coppoletta. Tatuare la pelle della borsa è più difficile rispetto a quella umana e l’attenzione nel rilasciare ogni singola goccia d’inchiostro acquisisce una valenza assolutamente sartoriale.

La parte interna dell’accessorio in pelle viene impreziosita da tre temi diversi, in vendita sia nelle boutique del marchio del Gruppo Richemont che online. Inutile precisare che tutti i tatuaggi sono realizzati con inchiostro Montblanc. Un piccolo segreto più che un tatuaggio che resta nascosto all’interno di ogni singola borsa, pronto per essere svelato soltanto a chi desideriamo. I soggetti riprodotti sono tre. Scopriamo quali: un sensuale serpente che ricorda il disegno originale della linea “Rouge et Noir”; una mongolfiera che simboleggia uno spirito avventuriero e pioneristico; e per finire una mappa che raffigura il mondo, l’aspirazione Montblanc di essere presente worldwide.

Montblanc reinventa l’arte della scrittura dal 1906. Strumenti per la scrittura che sono senza tempo, insieme a borse, accessori, orologi, profumi e occhiali. Ogni prodotto è creato con una cura artigianale che rende il marchio sinonimo di eleganza ed espressione di stile. Un regalo per lei e per lui che lascia il segno… Scopri il famoso artista Mo Coppoletta nel nostro redazionale http://mfm.it/it/mo-coppoletta-“tatuaggio-e-design-sono-due-mondi-connessi”

www.montblanc.com







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023