,

Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

Emotional View festeggia i primi 10 anni di attività

e per l’occasione vi propongo una delle ultime produzioni realizzate proprio  lo scorso marzo per OMP Porro/Enrico Cassina. E’ stato infatti lanciato il video promozionale delle maniglie “Inedita”con un prestigioso evento in occasione della scorsa Milano Design Week 2023. Emotional View, l’agenzia creativa specializzata nella produzione di video, ha creato da zero questo video promozionale delle maniglie “Inedita”, studiando una storia particolarmente creativa per il rilancio del marchio OMP Porro/Enrico Cassina, e per queste splendide maniglie colorate.

Il video, ha celebrato il connubio tra la tradizione secolare e il design contemporaneo.

Emotional View è stata fondata nel 2013 da Guido Canepa e Andrea Bonfanti. Un’ agenzia giovane che si è affermata come un punto di riferimento nel settore della produzione cortometraggi. La loro offerta si estende lungo l’intera filiera della produzione, dalla sceneggiatura alla post-produzione, e comprende anche la creazione di video in animazione 2D e 3D, libri aziendali, grafiche per il web e altri prodotti di stampa. L’agenzia aiuta le aziende a comunicare i loro prodotti e servizi attraverso la scrittura e la produzione di video aziendali, spot pubblicitari e documentari.

Guido Canepa, Amministratore e produttore esecutivo di Emotional View,

afferma: “Siamo entusiasti di aver collaborato con OMP Porro/Enrico Cassina per la realizzazione del video promozionale delle maniglie ‘Inedita’. Questo progetto rappresenta la fusione tra la storia e l’innovazione, creando un prodotto unico nel suo genere“La nostra idea è “spingerci oltre” nel creare un contenuto video innovativo e artistico, senza rinunciare a dare visibilità al prodotto. L’obbiettivo è generare consapevolezza del marchio con un cortometraggio che parli non solo al target dell’azienda, costituito prevalentemente da operatori del settore e stakeholder, ma anche a un pubblico più vasto, intercettando nuovi potenziali clienti. 

Andrea Bonfanti, Regista e Titolare di Emotional View, aggiunge:

“La nostra creatività si è espressa appieno nel video delle maniglie ‘Inedita’, che rappresenta un momento di ripartenza per OMP Porro. Siamo orgogliosi di aver contribuito a comunicare l’ottimismo e la visione nuova di un marchio così prestigioso. Coerentemente con la nuova linea di maniglie colorate, INEDITA, abbiamo scelto come nome della campagna “Ritorno al colore”, ovvero un modo diretto ed elegante per rappresentare la rottura con il recente passato doloroso, grigio e austero. Il claim e il video saranno un invito a tornare (e godere) del colore, con la sua carica di vita, leggerezza e – perché no – sana frivolezza. “Ritorno al colore” è un claim di impatto, in grado di veicolare valori universali. 

Le maniglie “Inedita” hanno rappresentato il rilancio del colore del brand OMP Porro/Enrico Cassina. Questa collezione di maniglie per porte, presentata lo scorso aprile, si caratterizza per un design contemporaneo e un percorso floreale e colorato.

OMP Porro, uno storico marchio fondato nel 1850

e oggi parte del gruppo OMP Porro, ha tratto ispirazione dalla sua storia secolare per creare una linea di maniglie moderne, che incarna la fusione tra tradizione e innovazione. L’Architetto Alessio Rigamonti, artista creativo di spicco nel settore, ha contribuito con la sua visione unica al design di queste originali maniglie. La sua capacità di unire la tradizione e l’estetica contemporanea ha permesso di trasmettere l’essenza delle maniglie “Inedita” in modo coinvolgente e suggestivo.

 

Il video promozionale delle maniglie “Inedita”

è disponibile sul sito web di OMP Porro/Enrico Cassina e sui canali social dell’azienda. Invitiamo tutti coloro che desiderano scoprire il connubio perfetto tra tradizione e design contemporaneo a guardare il video e a immergersi nell’esperienza unica offerta da Emotional View, OMP Porro/Enrico Cassina.

 

Contatti stampa: Mila Jelmini info@milamedia.it

Responsabile Ufficio Stampa Emotional View

 

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023