,

La donna camaleontica di BLUGIRL

Fautrice da sempre di una creatura angelica e solare, Anna Molinari sceglie per la Pre-Collezione estiva Blugirl 2016 tutti gli elementi che, tradizionalmente, rendono romantica e sensuale una donna. Trame di Sangallo, tulle con ricami di pizzo e macramé sono la colonna vertebrale della linea, che si snoda tra abiti in maglia con effetto impuntura, vestitini écru con pizzi, lavorazioni jacquard e flash dorati, e cocktail dresses ladylike con micro-margherite applicate. Delicati e preziosi ma disposti a cedere il passo a un mood più sauvage quando entrano in gioco dettagli animalier o monili tribali.

Un po’ urbana e un po’ etnica la collezione corre su un doppio binario tra look daily, con ricami luminosi in cotone e chiffon, e motivi marini, da indossare con bijoux 3D di coralli. Un divertissement in rosa e nero mescola la palette cromatica creando textures mosse di pizzi,paillettes e fiori dai profili sfumati.

Virtuosismi decorativi che compaiono anche nel tema jeans: Anna Molinari, infatti, pensa proprio a tutto, anche a rivitalizzare il classico denim con fiori, farfalle e strass. Gli accessori, infine, interpretano la doppia anima di Blugirl, romantica e selvaggia: flat shoes e slip-on in pelle stampa lucertola contrastano con il tocco gipsy di sandali in pelle con listelli a incrocio o in camoscio con frange. Le borse, poi, declinano i decori e i temi di collezione, con dettagli sfrangiati e pendants di cuori e bocche, oltre a lavorazioni preziose come la pelle laserata, il pizzo mixato alla pelle e le applicazioni gioiello. Una Pre-Collezione tutta da scoprire!

www.blugirl.it







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023