I Bijoux Must have che si portano tutto l’anno

Cosa indossare al ritorno delle vacanze per mantenere vivo il ricordo delle vacanze? Lasciamo in cassaforte i gioielli preziosi e continuiamo ad indossare i bijoux top dell’estate per esaltare il nostro corpo ancora abbronzato.L’universo fantastico di Dori Csengeri si ispira alla storia del costume, alla moda contemporanea, all’arte. La sensibilità per il colore, la lunga tradizione del ricamo a mano, la conoscenza del design tessile sono alla base delle sue creazioni. Partiamo dai colori dell’arcobaleno, da una citazione della famosa canzone dei Rolling Stones “She’s a raimbow”, per rimanere in tema “music”,   con la collezione estiva di  Dori Csengeri. Le sue creazioni  spaziano dall’alta moda a una selezione di bijoux prêt-à-porter. Sensuali e sorprendentemente leggeri da indossare, i bijoux della designer israeliana distribuiti in Italia da AIBIJOUX, racchiudono delicati inserti con cabochon, pietre raffinate, cristalli, perle bohème, conchiglie, legno o metallo foderati in cuoio per addolcirne la vestibilità. Sono creazioni che suggeriscono disinvoltura, grazia ed eleganza.

Probabilmente Israele è terra prolifica di creatività e di geniali designers al femminile. Impossibile non avere un oggetto della collezione di Ayala Bar, e per per rimanere in tema si passa al “tropicale”. Jungleland è una passerella speciale di incantevoli pezzi d’autore, selezionati tra le creazioni dell’artista per “the Street Story”, la collezione Summer 2016. Una giungla urbana composta di sautoir, orecchini, pendenti che assorbono luci, sfumature e tinte vivaci, per una femminilità raggiante.

Verde acqua, smeraldo, turchese e ocra disegnano linee sinuose, in una miscela di forme leggere, minuscole pietre, perle e cristalli pregiati.Una minuziosa lavorazione artistica per una sfilata Evergreen, scenario brillante ed esclusivo della donna firmata Ayala Bar. Un soffio di mistero e magia aleggia nelle collezioni estive della designer che vive e lavora a Tel Aviv.  Ayala traduce le sue emozioni in splendidi gioielli dalla personalità decisa, che vanno oltre la moda e le tendenze e trasmette la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali e utilizza, collezione dopo collezione, sempre più sapientemente differenti materiali giocando con le tonalità dei colori.  

Per cambiare stile Il fascino sottile e incantevole  di uno scenario mediterraneo firma la nuova collezione “gioiello” di Giulia Barela in bronzo, argento, pietre semipreziose, resine e smalti. Il tocco artistico dell’estrosa designer romana forgia tutta l’emozione e il sentimento di una bellezza originale e ricca di personalità, votata alla grazia di una natura incontaminata.

 i bijoux colorati e raffinati di MFM avete l’imbarazzo delle scelta!

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023