Il soggiorno su un’isola privata a Venezia: San Clemente Kempinsky Palace

Non c’è stagione per andare a Venezia, preferite  i dolci  tramonti dell’estate o le romantiche foschie dell’inverno? Cosa c’è di più esclusivo di un’isola privata? Non c’è bisogno di finire in qualche atollo tropicale, il Palace Kempinski apre il suo scrigno a San Clemente, il nuovo indirizzo, 5 stelle flagship di Kempinski in Italia. Immensi giardini, 190 stanze – tra camere e suite -, la chiesa medioevale e gli imponenti spazi comuni: tutto è perfetto  per mostrarsi agli ospiti.

Una vera e propria destinazione nella destinazione, il San Clemente Kempiski è in grado di offrire un’esperienza inedita di Venezia, garantendo quella sensazione speciale che solo un’isola privata può scatenare. Facile immaginare che la privacy è pressoché totale. Una tranquillità discreta che può stimolare l’appetito. Il ristorante è guidato dalla competenza dello chef Vincenzo Di Tuoro, che propone un’elegante e sofisticata selezione di sapori con tutta la nobiltà che solo gli ingredienti tipicamente mediterranei possono vantare.

Piazza San Marco dista solo 10 minuti, ovviamente di barca. San Clemente Palace Kempinski è immerso in un parco secolare, con vista sul monastero medioevale: il panorama non è per tutti, soltanto i fortunati ospiti dell’Hotel hanno la possibilità di goderselo in un soggiorno esclusivo e in totale relax. A proposito di panorama, tutte le 190 stanze regalano un colpo d’occhio da incorniciare: vista su Venezia, la laguna, i giardini o cortili interni. L’arredo esalta lo stile antico veneziano e i tre bar soddisfano i desideri gourmet di ogni ospite. Non poteva mancare una piscina riscaldata nel giardino, un campo da tennis, un campo pratica da golf e una palestra.

Il luogo ha un allure fiabesco e diventa, così, la location ideale per eventi privati o per dirsi il sì più importante, in uno scenario storico senza pari, nell’esclusività di un’isola privata.

www.kempinski.com/venice

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023