Un week end stile Trussardi all'isola d'Elba

Una villa all’Elba nascosta dalla macchia mediterranea, i levrieri come simbolo della Maison e un gruppo di ragazzi che si gode un week end a bordo piscina. È questo il set della campagna pubblicitaria che Trussardi ha scelto per la collezione primavera/estate del ready-to-wear e di Trussardi Jeans 2016. Direttore artistico del promo è Gaia Trussardi che ha voluto lavorare per la seconda volta con la fotografa newyorkese Talia Chetrit.

L’artista ha utilizzato il proprio filtro narrativo per condividere vicende, emozioni e personalità dei protagonisti, mentre la natura mediterranea, tagliata dalle linee geometriche dell’architettura postmoderna della casa (di proprietà dei Trussardi), rende l’atmosfera rarefatta e vibrante allo stesso tempo. In ogni frame, la moda diventa veicolo per raccontare storie di quotidiana intimità e di gioiosa complicità, in un’inedita miscela di amicizia, divertimento, musica e velata sensualità.

I volti scelti per i modelli sono quelli di Amanda Murphy, protagonista per la seconda volta della campagna Trussardi, di Rhys Pickering e Xavier Buestel.

Cornice, protagonisti, collezione e regia. Tutto sfiora la perfezione.







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023