Un week end stile Trussardi all'isola d'Elba

Una villa all’Elba nascosta dalla macchia mediterranea, i levrieri come simbolo della Maison e un gruppo di ragazzi che si gode un week end a bordo piscina. È questo il set della campagna pubblicitaria che Trussardi ha scelto per la collezione primavera/estate del ready-to-wear e di Trussardi Jeans 2016. Direttore artistico del promo è Gaia Trussardi che ha voluto lavorare per la seconda volta con la fotografa newyorkese Talia Chetrit.

L’artista ha utilizzato il proprio filtro narrativo per condividere vicende, emozioni e personalità dei protagonisti, mentre la natura mediterranea, tagliata dalle linee geometriche dell’architettura postmoderna della casa (di proprietà dei Trussardi), rende l’atmosfera rarefatta e vibrante allo stesso tempo. In ogni frame, la moda diventa veicolo per raccontare storie di quotidiana intimità e di gioiosa complicità, in un’inedita miscela di amicizia, divertimento, musica e velata sensualità.

I volti scelti per i modelli sono quelli di Amanda Murphy, protagonista per la seconda volta della campagna Trussardi, di Rhys Pickering e Xavier Buestel.

Cornice, protagonisti, collezione e regia. Tutto sfiora la perfezione.







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020