Un week end stile Trussardi all’isola d’Elba

Una villa all’Elba nascosta dalla macchia mediterranea, i levrieri come simbolo della Maison e un gruppo di ragazzi che si gode un week end a bordo piscina. È questo il set della campagna pubblicitaria che Trussardi ha scelto per la collezione primavera/estate del ready-to-wear e di Trussardi Jeans 2016. Direttore artistico del promo è Gaia Trussardi che ha voluto lavorare per la seconda volta con la fotografa newyorkese Talia Chetrit.

L’artista ha utilizzato il proprio filtro narrativo per condividere vicende, emozioni e personalità dei protagonisti, mentre la natura mediterranea, tagliata dalle linee geometriche dell’architettura postmoderna della casa (di proprietà dei Trussardi), rende l’atmosfera rarefatta e vibrante allo stesso tempo. In ogni frame, la moda diventa veicolo per raccontare storie di quotidiana intimità e di gioiosa complicità, in un’inedita miscela di amicizia, divertimento, musica e velata sensualità.

I volti scelti per i modelli sono quelli di Amanda Murphy, protagonista per la seconda volta della campagna Trussardi, di Rhys Pickering e Xavier Buestel.

Cornice, protagonisti, collezione e regia. Tutto sfiora la perfezione.




YESEY is synonymous with Haute Couture

Tuesday, 24 May 2022




Art and design mix up: Verteramo’s Design

Tuesday, 19 June 2018




Breathe the unique scent of Parmigiano Reggiano cheese

Friday, 20 September 2019







Top jewelry and sinuous geometries for the designer Avel Lenttan

Friday, 17 January 2020




TauletoSpa Vitis Philosophy

Tuesday, 31 January 2017




With Carrera 911 Porsche goes turbo

,
Friday, 25 September 2015




Palazzo di Varignana, my Journey into wellness

Tuesday, 17 January 2017