Cristallo Hotel, gli amici a 4 zampe sono i veri vip

Un hotel a 5 stelle anche per i nostri amici pets. Il Cristallo Hotel Spa & Golf, membro di

, e fiore all’occhiello di Cortina d’Ampezzo ha deciso di viziare cani e gatti con un trattamento da vere star. Quando entrano in camera il kit di benvenuto sarà tutto per loro e prevede una cuccetta per riposare, un tappetino, una ciotola per acqua – riempita con acqua minerale naturale, ovviamente delle crocchette e una pallina per giocare, il tutto a marchio Cristallo.

Tutti gli ospiti sono speciali, sia i padroni che i loro pets. Non c’è solo il kit di benvenuto ma anche un regalo d’arrivederci, al momento della partenza. Prima di lasciare l’Hotel ricevono tre tipi di crocchette, uno shampoo secco, e un dentifricio. La camera viene pulita ogni sera e non manca una mappa con tutte le zone verdi e le aree riservate ai cani per poter pianificare una bella passeggiata. Un’esperienza unica, come dovrebbe essere una vera vacanza, per i padroni e per i loro cani. Concedersi qualche giorno di relax, quindi, è possibile senza stress perché Fido resta sempre al nostro fianco.

La storia del lusso al Cristallo Hotel inizia nel 1901, anno in cui apre i battenti. Ha ospitato le personalità più influenti del ‘900 e oggi, completamente ristrutturato, mantiene l’allure della sua storia senza rinunciare ai più moderni comfort. Lo stile è neoclassico, con colori tenui, dalle tinte pastello, tipiche del gusto nordico di Gustavo III di Svevia. Settantaquattro camere, di cui 22 suite, tutte diverse tra loro. Il top sono le 5 Royal suite, intitolate ai grandi personaggi del passato che vi hanno soggiornato, ma le più lussuose sono le due Presidential suite, la “Frank Sinatra” e la “Peter Sellers”. Si tratta di veri e propri appartamenti dotati di ogni servizio, nonché Private Spa con sauna e bagno turco. Una raffinata evasione per tutti: padroni e amici a quattro zampe.

HOTEL CRISTALLO







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020