Cristallo Hotel, gli amici a 4 zampe sono i veri vip

Un hotel a 5 stelle anche per i nostri amici pets. Il Cristallo Hotel Spa & Golf, membro di

, e fiore all’occhiello di Cortina d’Ampezzo ha deciso di viziare cani e gatti con un trattamento da vere star. Quando entrano in camera il kit di benvenuto sarà tutto per loro e prevede una cuccetta per riposare, un tappetino, una ciotola per acqua – riempita con acqua minerale naturale, ovviamente delle crocchette e una pallina per giocare, il tutto a marchio Cristallo.

Tutti gli ospiti sono speciali, sia i padroni che i loro pets. Non c’è solo il kit di benvenuto ma anche un regalo d’arrivederci, al momento della partenza. Prima di lasciare l’Hotel ricevono tre tipi di crocchette, uno shampoo secco, e un dentifricio. La camera viene pulita ogni sera e non manca una mappa con tutte le zone verdi e le aree riservate ai cani per poter pianificare una bella passeggiata. Un’esperienza unica, come dovrebbe essere una vera vacanza, per i padroni e per i loro cani. Concedersi qualche giorno di relax, quindi, è possibile senza stress perché Fido resta sempre al nostro fianco.

La storia del lusso al Cristallo Hotel inizia nel 1901, anno in cui apre i battenti. Ha ospitato le personalità più influenti del ‘900 e oggi, completamente ristrutturato, mantiene l’allure della sua storia senza rinunciare ai più moderni comfort. Lo stile è neoclassico, con colori tenui, dalle tinte pastello, tipiche del gusto nordico di Gustavo III di Svevia. Settantaquattro camere, di cui 22 suite, tutte diverse tra loro. Il top sono le 5 Royal suite, intitolate ai grandi personaggi del passato che vi hanno soggiornato, ma le più lussuose sono le due Presidential suite, la “Frank Sinatra” e la “Peter Sellers”. Si tratta di veri e propri appartamenti dotati di ogni servizio, nonché Private Spa con sauna e bagno turco. Una raffinata evasione per tutti: padroni e amici a quattro zampe.

HOTEL CRISTALLO




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021










Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021