Reinast, lo spazzolino da denti piu’ costoso al mondo

E’ lo spazzolino da denti più costoso al mondo. Il Reinast Luxury Toothbrush è venduto al costo di 4mila dollari. Elettrico, dal design avveniristico o rivestito d’oro? No. Si tratta di un semplice spazzolino realizzato in titanio con la testina intercambiabile e con una speciale copertura anti-batterica. Al momento dell’acquisto vengono consegnate sei testine e per tre anni, ogni sei mesi, ne arrivano a casa gratuitamente di nuove.

Le varianti di colore sono quattro, tutte in titanio: nero, rosa, champagne e color titanio appunto. Durerà per tutta la vita perché il titanio è praticamente eterno e non rischia di rompersi o di usurarsi. La personalizzazione resta sempre la frontiera da superare nel campo del lusso. Come ogni oggetto esclusivo che si rispetti, lo spazzolino Reinast può essere inciso con una frase originale, al costo di 400 euro. Un pensiero o una dedica particolare per renderlo un regalo diverso da ogni altro.

Lo spazzolino viene venduto con un supporto, sempre in titanio, con una protezione in gomma, affinché resti in posizione verticale, con un cuscinetto antiscivolo. Più che uno spazzolino da denti è un vero e proprio oggetto di design. Per garantire una durata praticamente illimitata il marchio tedesco ha scelto il titanio, l’igiene orale è garantita con le testine che cambiano all’occorrenza ma anche con la speciale copertura anti-batterica.

Dimenticate il solito spazzolino, anche lavarsi i denti diventa un’esperienza speciale con il Reinast Luxury Toothbrush. Un regalo esclusivo che dura tutta la vita, proprio come fosse un diamante. Prezzo compreso.

www.reinast.com







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023