,

Milan Design Market, il Fuorisalone in una stanza

Prendete l’arte, non mettetela da parte, ma mixatela  con il design, la moda, il food e gli  eventi . Vi presentiamo The Room. E’ un meraviglioso loft in via Giulio Romano 8, con giardino interno e un’architettura dallo stile post-industriale. Ovviamente stiamo parlando del Fuorisalone 2016 e il progetto – Milan Design Market – è curato da Blank, agenzia creativa milanese formata da professionisti nell’ambito del design, comunicazione ed eventi.

Il mood è quello delle start up innovative, ha il volto di giovani designer e rispecchia i brand emergenti. The Room, uno degli eventi più interessanti del Fuorisalone, accoglie chiunque abbia voglia di visitarla, dal 12 al 17 aprile, dalle 11 alle 20, con la possibilità anche di mangiare le prelibatezze dello street food preparate a qualsiasi ora dalla cucina. Non solo cibo, però, perché in programma ci sono anche seminari, workshop, show cooking e altri appuntamenti per tutto il corso della Design Week.

Dimenticate la solita esposizione. In The Room potete  trovare gioielli, abbigliamento e accessori handmade, insieme a oggetti di design che si alternano e complementi d’arredo, sistemati in modo da creare un vero e proprio spazio multisensoriale da scoprire,  sprigionando emozioni positive. Nella settegiorni dedicata al Salone del Mobile, con i tanti eventi sparsi per Milano a colorare e riempire di contenuti il Fuorisalone, il Milan Design Market con la sua The Room è una tappa immancabile  sulla mappa di quella che fino al 18 aprile è la capitale mondiale del design.

Milan Design Market

Fuorisalone dal 12 al 17 aprile 2016

fb.com/milandesignmarket

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023