Arriva la primavera e Yaluronica riparte con nuove bellissime testimonial

Le stupende testimonial Yaluronica

Lo scorso anno il nuovo brand Yaluronica ha iniziato la sua promozione con la bellissima attrice, modella e blogger milanese Alessandra Chiodini. Alessandra Chiodini nel 2017, ha interpretato “l’Olgettina” nel film sul Presidente Silvio  Berlusconi realizzato dal regista  Paolo Sorrentino. Alessandra è stata la prima modella a provare la Total Body Suit proprio nel periodo del primo lockdown. A seguire la bellissima modella di San Pietroburgo, Arina Bernardini Drozdetckaia, mamma di una bellissima bimba, attualmente sposata, vive e lavora in Italia.

Dalla moda allo sport, dallo sport  alla TV

Recentemente a  indossare il capo esclusivo Yaluronica è stata la campionessa italiana nello sci di fondo Alice Canclini. Nel mese di dicembre 2020 ha partecipato alla Coppa del Mondo a Dresda, classificandosi al decimo posto. Ci ha confidato che nei suoi momenti di riposo dagli allenamenti, si rilassava indossando  Yaluronica Total Body Suit, ideale anche per riattivare la circolazione e il drenaggio dei liquidi. A completare  questo incredibile cast, Manuela Raffaeta, bellissima modella e blogger, nonché compagna  del famoso campione di superbike Marco Melandri.  Nel mese di marzo arriverà la bellissima showgirl Matilde Brandi che potrete vedere sulle pagine social del brand!

YALURONICA

Come si usa la Total Body Suit ?

Il nostro consiglio è di indossarla per andare a dormire dopo la doccia, con la pelle pulita e senza utilizzare creme. In questo modo la pelle sarà pronta a ricevere l’acido ialuronico e con il passare dei giorni inizierai a vedere i risultati. La mattina puoi utilizzare il tuo abituale prodotto nutriente per il corpo.

Cos’è e a cosa serve l’Acido Ialuronico?

L’Acido Ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel corpo umano, che viene prodotta dai fibroplasti, cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti cutanei, donando turgore e plasticità. Si tratta di un biopolimero della famiglia dei glicosaminoglicani, presente in particolare nella matrice intercellulare del derma ma anche nell’epidermide della pelle. Con il passare del tempo, tuttavia, la quantità di Acido Ialuronico presente nell’organismo tende a diminuire causando l’invecchiamento della pelle, la comparsa di rughe, la perdita di elasticità dei tessuti.

Il potere dell’acido ialuronico nel tessuto

L’Acido Ialuronico assorbe l’acqua, la trattiene e la rilascia in base al fabbisogno dell’organismo e mantiene, quindi, la giusta idratazione e l’umidità dei tessuti; questa sostanza, inoltre, ha anche un’efficace azione antinfiammatoria e cicatrizzante, andando a riparare i tessuti danneggiati.
Le miracolose proprietà dell’Acido Ialuronico, insieme alle nanoparticelle d’oro che sono contenute nel filato,  permettono di utilizzare la Total Body Suit  per combattere gli inestetismi della cellulite e rimodellare mani, seno, cosce e pancia. Per trovare i rivenditori autorizzati visitate il sito www.yaluronica.com

 







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021