Bulgari sceglie Lily Aldrige

Lily Aldridge, la super modella statunitense angelo di Victoria’s Secrets e più volte in cover su Sports Illustrated, è stata scelta come testimonial dalla Maison Bulgari per rappresentarla fino a fine 2017. E ha inaugurato la collaborazione con una campagna firmata, niente di meno che, da Mario Testino. La bellezza solare di Lily, che richiama i caldi colori del Mediterraneo, si sposa alla perfezione con il magnetismo dei gioielli Bulgari, trasmettendo un carisma e una sensualità che la rendono perfetta musa della storica Maison Romana.

E’ per me un privilegio rappresentare Bulgari ed essere parte del parterre di celebrities che amano lo stile inconfondibile del gioielliere romano – ha affermato la top model – Si tratta di un marchio davvero stimolante, e in un certo senso lo stile Bulgari mi era già familiare perché mi sento molto vicina al suo spirito audace e al suo inconfondibile carisma. L’anima italiana di Bulgari infonde gioia e voglia di vivere nel mondo e, sinceramente, spero di saper onorare i valori di questa Maison straordinaria. Per me, Bulgari non è solo un brand visionario, rappresenta anche uno stile di vita, ispirato alla romanità, che unisce fascino con umanità, piacere e vitalità”.

Negli scatti Lily interpreta infatti il rinascimento romano, fil rouge della collezione, con la sua famosa eleganza. Fin dai tempi dell’antica Roma, l’Italia è sinonimo di bellezza ed eccellenza. Palazzi dalle simmetrie perfette, capolavori di pittura, sculture caratterizzate da armoniose forme femminili. In questo contesto straordinario Roma è l’emblema della bellezza per eccellenza: un museo vivente in cui Bulgari è artista contemporaneo che ne interpreta le meraviglie.

bulgari.com







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023