Kiehl’s Since 1851 tre eccellenze insieme per il Natale

Metti insieme tre eccellenze,  un fantastico progetto Natalizio…e il gioco è fatto. La novità arriva direttamente dal prestigioso marchio Kiehl’s, conosciuto e venduto in tutto il mondo e noto per i suoi ingredienti selezionati e di origine naturale, oltre che per essere il preferito dalle fashion addicted.

Quest’anno, Kiehl’s dopo i successi degli anni precedenti con vari personaggi del mondo dell’arte,  ha proposto le confezioni di alcuni tra i prodotti più venduti, create appositamente dall’artista australiano Jeremyville, fumettista di fama internazionale, reduce da importanti collaborazioni con marchi del lusso, oltre che noto  per le sue esposizioni nel mondo,  con una limited edition ispirata visivamente a uno dei luoghi più iconici di NY, Central Park, popolato da allegri pupazzi.

I must have da collezione che fanno parte della  limited edition Kiehl’s per  Jeremyville Holyday Collection sono 6 top di gamma: Creme de Corps (nei formati 250 ml e 500 ml, Creme de Corps whipped body butter, Ultra Facial Cream, Calendula Herbal-Hextract Toner, Richly Hydrating Hand Creams, Kiehl’s Sciented Body Scrubs.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal progetto creato in collaborazione con l’Associazione Dynamo Camp Onlus , che dal 2007 si occupa di bambini e ragazzi  dai 6 ai 17 anni,  le cui vite sono compromesse dalla malattia e delle loro famiglie,  operando come unica struttura italiana di Terapia Ricreativa,  pensata per ospitare minori,  per farli divertire con attività ludiche e sportive,  dando loro nuove esperienze di svago, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto. Dynamo Camp è infatti un camp concepito per bambini affetti da patologie gravi e croniche principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete.

Tre eccellenze come queste, si uniscono quindi per il prossimo Natale, per dare allegria, calore e bellezza, a chi partecipa a questa gioiosa iniziativa. Per questa occasione Kiehl’s ha vestito a festa lo spazio del suo store di via Dante, angolo via Rovello 1 a Milano. Il primo piano si è trasformato in un “POP UP store” natalizio, dove dal 10 novembre al 18 dicembre  è possibile vivere lo spirito delle Feste tra aperitivi e iniziative speciali.

Fate gli Auguri con Kiehl’s!

https://www.facebook.com/KiehlsItaly/

www.kiehls.it 

dynamocamp.org










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021