,

Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

Anteprima del nuovo 55 mt per Baglietto

Il sogno si sta per diventare realtà. Non c’è limite alla bellezza per il famoso cantiere spezzino. La costruzione #10225 secondo il programma prestabilito  e il nuovo Yacht del Cantiere Baglietto sarà varato in primavera. Il nuovo 55m fa parte della piattaforma tradizionale di Baglietto (la T-Line).

Cantieri Baglietto, yacht, luxury yacht,

 Per gli intenditori questo yacht è riconoscibile per le sue  linee morbide e filanti, come pure le falchette ribassate e le prese d’aria laterali, una prerogativa dei  Baglietto firmati da  Francesco Paszkowski Design che, con l’arch. Margherita Casprini, ne ha curato anche gli interni dal gusto caldo ed accogliente e al tempo stesso elegante e raffinato. L’arredamento è sicuramente di altissimo livello, colori soft, design elegante. 

Il ponte sole perfetto

Non possono mancare piscina, zona bar , prendisole e all’interno spazi perfetti per una famiglia e i suoi ospiti. Super accogliente il ponte sole, marchio di fabbrica delle imbarcazioni Baglietto firmate Paszkowski. 150mq interamente dedicati alla vita all’open air e alla socializzazione. A poppa la zona prendisole con lettini freestanding mentre all’ombra dell’alberetto si trova un’area relax che può trasformarsi in dining grazie a tavolini pop up. Lo spazio a prua è occupato da una grande piscina, zona bar e area prendisole.

La cura dei dettagli

Massage room, play room, tavolo da gioco e tutto ciò che si può desiderare per una vacanza perfetta nel lusso della propria privacy.  La cura dei dettagli è una prerogativa per queste barche di altissimo livello. Il layout ha richiesto uno sviluppo molto particolare nato dalla collaborazione tra il Cliente, il cantiere e Francesco Paszkowski Design, e prevede 6 cabine, rendendo la barca perfetta anche per un eventuale utilizzo per charter. Il ponte principale, infatti, è interamente dedicato alla famiglia con la grande cabina armatoriale a prua, con letto centrale, ufficio separato e cabina armadio e 2 cabine per gli ospiti più stretti.

Una Spa riservata

La zona di poppa libera  dai tender, spostati a prua sul ponte superiore, da spazio  al beach club con doppio accesso. Spazio esclusivo  di 55 mq a contatto con il mare, l’area beach offre una meravigliosa zona SPA sul mare con gym, bagno turco e zona relax. Non può mancare nella lobby centrale un ascensore panoramico in cristallo e marmo che collega i tre ponti interni, mentre il salone principale vi accoglie  in un piacevole spazio interno/esterno separato da una vetrata apribile totalmente. Una zona pranzo centrale con tavolo rotondo è lo spazio ideale per pranzi familiari. Indispensabile uno chef stellato a bordo… 

Baglietto #10225










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021