La sensualità dell’estate tropicale

“Una donna dovrebbe indossare il proprio profumo ovunque le piacerebbe essere baciata“, diceva Coco Chanel. Se Marylin Monroe si vestiva solo di Chanel n.5. MFM propone una variante: vestiamoci di fili preziosi su un corpo nudo e abbronzato. Il corpo nudo e abbronzato ci permette giochi di sensualità da sfoggiare con gli abiti più scollati e seducenti dell’estate.

Per esempio, il  fascino magnetico di preziosi cerchi “arabesque” in una pioggia di sottilissimi e preziosi  fili dorati. Frange “acchiappasogni”di un gioiello non convenzionale, tra forme patinate e design suggestivi, a ricreare quei momenti bohemien di una femminilità esotica ed espressiva. MFM ha scelto l’originalità della stilista brasiliana Thais Bernardes.

La sua creatività solare e prorompente sfocia nella ricerca di coniugare le proprie radici carioca con le sue esperienze globali nei fashion districts più lussuosi. Miscela artistica che si traduce in attraenti charms e brillanti ciondoli che sanno esprimere serenità e bellezza, armonia e carattere. Sogni da indossare…in questa calda, pazza estate tropicale.

 

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023