,

San Valentino: Il cuore di Stefan Hafner

Che cosa si può regalare di più romantico a San Valentino se non un anello? Hafner, marchio di alta gioielleria italiano (nonostante il nome di origine svizzera), propone per l’occasione una nuova versione dell’ambito Promise, il gioiello con pietra centrale a taglio cuore diventato un’icona. Anzi, quattro versioni differenti nei colori e nei giri di pietre preziose. Ce n’è per tutti i gusti: dal modello che abbraccia i toni del blu composto da zaffiri blu, topazi e diamanti su base di oro bianco, a quello che celebra il rosa, in zaffiri rosa, ametiste, rubini e rodoliti, al pezzo più ‘solare’ in citrini e diamanti brown, fino alla versione che, grazie al colore neutro dei diamanti brown e bianchi, dà maggiore risalto allo zaffiro taglio cuore centrale.

La garanzia di colpire nel segno con questi pezzi è indiscussa, così come quella di avere a che fare con un’azienda di tradizione italiana sensibile all’arte e alla bellezza. Stefan Hafner, infatti, fin dalle sue origini nel 1967, ha sempre raccolto la sfida di trasformare i desideri più fantasiosi in realtà, e ce l’ha fatta attraverso la sperimentazione tecnica e la ricerca formale.

Gli anelli Promise sono presenti anche nelle versioni più snelle ad uno o due giri. Per accontentare anche un semplice capriccio.

www.stefanhafner.com







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023