Jude Law va in scena con il nuovo Lexus RX
L’ultimo spot Lexus diventa uno spettacolo di teatro immersivo con Jude Law. L’attore e produttore di Hollywood ha dato vita ad un esclusivo show interattivo che ha visto protagonisti 100 ospiti al Mondrian Hotel di Londra. Atmosfera unica, in pieno stile Lexus, per un’Odissea in 14 scene che ha coinvolto 100 ospiti, diventati i protagonisti involontari della rappresentazione scenica di “The life RX”, ispirato al recente spot televisivo realizzato per il lancio del nuovo Lexus RX.
Ogni stanza è stata allestita con particolari scenografie, ispirate agli interni del nuovo Suv più venduto al mondo, ideate con l’intento di riprodurre situazioni inaspettate che hanno visto gli ospiti calarsi nei panni di stelle del cinema. Ma non solo. Per una sera gli ospiti sono stati coinvolti in varie situazioni che hanno stimolato la loro attività sensoriale. Come in un vero set cinematografico, i presenti sono guidati con la tecnologia laser all’interno dei caveau di una banca, per poi saltare a bordo dell’RX per sfuggire agli inseguitori e ritrovarsi in incognito in viaggio, come agenti segreti.
Un vero personal chef ha guidato gli ospiti-attori nella creazione di un piatto di haute cuisine, neanche il tempo di assaggiarlo che la scena si sposta sulle passerelle dello stilista inglese Joshua Kane, dove a sfilare sono stati gli ospiti stessi, nei panni di modelli. La stessa maestria artigianale utilizzata per la creazione della prossima collezione fashion si ritrova a bordo del nuovo RX. “Da molto tempo ormai sono appassionato di teatro immersivo – commenta Jude Law a margine dell’evento -. E’ un’esperienza in cui è il pubblico ad essere alla guida, trasportato in un incredibile mondo incantato. Dopo aver girato lo spot del nuovo RX, anche io volevo far parte di questo mondo”.
La Lexus RX è disponibile sul mercato italiano in tre versioni: Executive, F-Sport e Luxury, tutte con propulsore ibrido. I prezzi vanno da 69mile euro fino a superare i 76mila per la versione Luxury. Il nuovo RX è in vendita da gennaio.