Orologi, voglia di cambiare? Ecco i must have di MFM

L’esclusività di Eberhart per Moreschi, tutta la tecnologia di Seven Friday e il cuore sportivo di Richard Mille. Non c’è solo un modo per segnare il tempo, ma tante sfaccettature, come i movimenti delle lancette. MFM ha selezionato tre modelli iconici che non si limitano ad essere orologi, ma oggetti capaci di definire la personalità dell’uomo che li indossa. Iniziamo da un incontro. Quello del meglio dell’orologeria svizzera che sposa la tradizione italiana. In altre parole, Eberhard & Co. e Moreschi collaborano per dar vita ad un nuovo Extra-fort: la complicazione si unisce con la pelletteria più ricercata e finisce sul polso di pochi eletti. Il modello, presentato in anteprima al Salone di Basilea, è prodotto in soli 200 esemplari, in vendita in autunno nei punti vendita Moreschi di tutto il mondo. A carica automatica, l’Extra-fort Special Edition for Moreschi esprime con un tratto inconfondibile la predilezione che Eberhard & Co. ha per l’eleganza e l’armonia. Una cassa di 40 millimetri e un quadrante beige con lavorazione soleil.

Chi cerca la tecnologia, la trova in un app, quella di Seven Friday. Cassa in acciaio lucido con disco esterno sabbiato, tre dischi personalizzati e viti color oro sul quadrante. Il nuovo M1/03 di SevenFriday ha tratti stilistici ben definiti, si ispira al mondo industriale, come la sua personalità. Il chip NFC, per la prima volta in un modello SevenFriday, permette ai proprietari di verificarne l’autenticità e registrarne l’appartenenza con un’app fornita dalla Casa Madre, che sarà solo la prima di una lunga serie sviluppata da SevenFriday.

Il connubio tra orologeria e sport è ancora una volta sintetizzato magistralmente da Richard Mille. Il cronografo RM 60-01 festeggia la vittoria della settima edizione de Le Voiles de St. Barth. Si tratta di un segnatempo dal calibro automatico RMAC2 in titanio grado 5. Questa meraviglia presenta un’autonomia di 55 ore di riserva di marcia, un bilanciere a inerzia variabile e funzioni di cronografo flyback, calendario annuale, gran data e secondo fuso orario. L’RM 60-01 è un alleato indispensabile nella navigazione grazie alla sua particolare ghiera con le indicazioni dei quattro punti cardinali e di un disco graduato a 360° con scala 24 ore. E’ in grado di orientarsi in entrambi gli emisferi senza la necessità di calcoli supplementari. 

www.richardmille.com

www.moreschi.it

www.eberhard-co-watches.ch/it/

www.sevenfriday.com

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023