,

DiAmour Folies, l’amore secondo Chantecler

Per celebrare una donna importante, come la propria mamma, serve un gioiello altrettanto importante, unico, speciale. Per la Festa della Mamma occorre, quindi, una creazione firmata Chantecler.

La maison onora il sentimento più forte e intenso, l’Amore, con la collezione DiAmour Folies. Orecchini, anelli e collane si compongono di diamanti finemente incastonati in trame d’oro bianco o rosa, che creano ricami brillanti e delicati e disegnano la trama di galletti-cuori, icona del brand.

Fra i pezzi di punta della capsule, l’anello Magie che è composto da una preziosa pietra incastonata su una elegantissima trama di galletti-cuori in oro rosa e diamanti bianchi. La montatura avvolge la pietra preziosa come se fosse uno scrigno. L’anello Magie viene proposto nelle varianti con il quarzo rosa, con l’ametista, con il topazio blu sky e con la giada nera. Le forme sono generose e sembrano danzare sinuose al ritmo dell’amore, i volumi sono importanti ma i colori sono i veri protagonisti perché donano personalità. Poi ancora, collane in oro giallo o rosa che possono essere indossate sia da sole sia insieme a ciondoli e maxi orecchini in oro bianco e rosa con diamanti oppure con cristallo di rocca.

Chantecler conosce le donne e sa come renderle felici.







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023