Schatzi Gioielli, l’artefice di piccoli tesori italiani

MFM ama il Made in Italy autentico, artigianale; MFM ama l’unicità, non la ripetitività; MFM, dunque, ama Schatzi Gioielli.

Un nome che evoca il passato

Schatzi Gioielli è un marchio nato dalla passione e vitalità di Roberta Apa Colombo che, nel 2002, inaugura la sua prima boutique nel cuore della moda, Milano. Il nome del brand rievoca il passato della designer: quando aveva tre anni, la sua tata (la sua fräulein schweste) la chiamava affettuosamente  “Schatzi”. Questo termine tradotto in italiano dal dialetto svizzero-tedesco significa “amore, tesoro”.

I gioielli Schatzi sono dei piccoli tesori…

I gioielli disegnati da Roberta sono veri e propri piccoli tesori. Sono creati accantonando la tradizione della gioielleria. Non vengono utilizzati il platino e i brillanti, ma vengono usati l’argento, le pietre dure naturali e gli Swarovski. Questi bijoux sono ideati pensando a tutto ciò che è bello, colorato e regala energia. Vengono realizzati per abbellire una persona e per arricchirla di gioia, di felicità.

… che rendono unica una donna

Il successo di Schatzi Gioielli è dovuto anche al rapporto con il cliente, che è diretto, spontaneo e ricco di attenzioni. L’acquirente viene accolto in un ambiente ospitale, cordiale e caloroso e viene coccolato come se fosse un membro della famiglia Apa Colombo. L’habitué di Schatzi Gioielli è una donna che non è disposta ad abbassarsi alla bigiotteria di scarsa qualità. E’ abituata al vero gioiello e ha voglia di provare a sentirsi diversa e soprattutto unica tutti i giorni. Ogni orecchino, anello, collana e bracciale viene venduto come pezzo esclusivo realizzato rigorosamente da professionisti artigiani Made in Italy.

Schatzi Gioielli è internazionale

Schatzi Gioielli conquista non solo l’Italia, ma anche la Spagna. Quest’ estate, dopo 15 anni di attività, ha aperto  due nuove boutique: una a Portisco, in Costa Smeralda, e una a Formentera, in Spagna.







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023