Officine Gullo presenta il nuovo progetto Ocean Blue
Il blu dell’oceano, con tutte le sue sfaccettature cromatiche è il protagonista del nuovo progetto “su misura” firmato Officine Gullo a Clearwater in Florida. L’impatto visivo è senza dubbio di quelli che resta impresso, capace di esaltare con classe ed eleganza l’ambiente circostante soprattutto se caratterizzato da colori chiari e finiture naturali.
Quello di Officine Gullo si riconosce subito. Il progetto Ocean Blue si respira in ogni minimo dettaglio: l’estetica è quella ispirata alle cucine di una volta, dove però si fonde a un design moderno, una qualità ineccepibile e prestazioni che offrono il massimo dell’efficienza e della versatilità.
Soluzioni tecnologicamente avanzate
Il successo della progettualità e dell’esperienza di Officine Gullo nel realizzare un ambiente cucina emerge con chiarezza, rispondendo appieno alle esigenze sia estetiche che funzionali con soluzioni tecnologicamente avanzate e dalla qualità manifatturiera al top. L’isola cucina presenta una struttura in acciaio ad alto spessore verniciato color Ocean Blue con finiture e dettagli in ottone brunito. L’ingombro totale è di 288×149 centimetri, la cucina è dotata di un ampio piano lavoro in acciaio satinato che comprende una zona cottura con sei fuochi al alto rendimento con potenza massima pari a 7,5 kW e un cuocipasta. Sull’altro lato dell’isola è stata posizionata la zona lavaggio e una buca con rubinetto monocomando in ottone brunito.
L’organizzazione è perfetta: la cucina accoglie diversi vani contenitori e cestino montati su guide a ritorno rallentato. L’ultimo progetto di Officine Gullo è anche equipaggiato di due forni, uno elettrico ventilato e un altro elettrico statico, con dimensioni e qualità che rispettano gli standard da ristorazione. La cappa professionale a campana dotata di filtri a labirinto, luci LED e velocità regolabile completa la struttura.