Glass Design e la nuova collezione firmata Karim Rashid

Fantasie e decori assolutamente innovativi, impossibile che l’occhio non ne rimanga affascinato. L’abilità di Karim Rashid, il designer di origine egiziana, noto per le sue grafiche innovative e i suoi patterns che donano movimento alle superfici tramite disegni astratti continui di concezione futuristica e digitale, incontra Glass design, eccellenza tutta italiana nella produzione e nel design di lavabi esclusivi e complementi di arredobagno.

Il nuovo lusso è oro

L’oro rende ancora più preziosa la visione di decoro, trasportandola di fatto nella categoria del nuovo lusso. E’ sempre una questione di equilibrio. La tradizione e la profonda conoscenza del vetro da parte di Glass Design entra in piena sintonia con le interpretazioni audaci dei decori di Karim Rashid e quello che ne scaturisce è una combinazione del tutto avveniristica e lussuosa per il bagno. Un prodotto che dona una dimensione nuova, di assoluto prestigio all’ambiente, assolutamente unico nel suo genere.

Il vetro di Murano

L’aspetto artistico si ritrova anche nei lavabi in vetro di Murano. Da sempre sinonimo di raffinatezza e leggerezza, il vetro sapientemente lavorato dai maestri vetrai, che hanno saputo sviluppare tecniche di lavorazione privilegiate, nel rispetto della millenaria tradizione, diventa un prodotto unico, prestigioso e inimitabile.

Lumiere, sofisticato ed elegantissimo

Il nuovo lavabo in cristallo, Lumiere, completo di colonna è capace di attirare l’attenzione e di arredare l’ambiente bagno con semplicità e raffinata originalità. Giochi di luce e riflessi dal prezioso lavabo in appoggio in cristallo, realizzato a soffio e molato con tagli diamante su tutta la sua superficie. Il mobile a colonna in legno laccato lucido, con top in vetro, è dotato di impianto di illuminazione Led, ed illumina il lavabo dal basso regalando effetti ottici di intensa bellezza.

www.glassdesign.it







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023