Glass Design l’eccellenza italiana nel mondo del luxury design

Ecco le novità presentate  al salone del Mobile 2018

Glass Design, azienda rinomata e votata alla produzione del luxury design  ha presentato  in anteprima in occasione del Salone del Mobile 2018. nuove creazioni caratterizzate da texture esterne insolite e finiture bicolore. Sono i segni distintivi del lavabo Mode Lux – della collezione Terre di Siena.

La terra fonte d’ispirazioneLa Terra di Siena, e in generale la terra è stata usata come fonte di ispirazione per rappresentare colorazioni varie e sensazioni tattili con finiture bicolore e texture esterne. la Terra di Siena è una collezione di lavabi di alta gamma, oggetti di design per l’ambito luxury, lavabi realizzati interamente a mano come il “saper fare artigiano insegna”.Proprio per questo motivo e per questa scelta e tipologia di lavorazione alcune piccole imperfezioni sono segni preziosi  e testimonianza del progetto produttivo realmente artigianale.

Mode Lux

È la “terra” la fonte d’ispirazione di Mode Lux: lavabo da appoggio in ceramica di forma circolare, decorato esternamente in quattro diverse finiture – bronze, dark inox, gold (nell’immagine) e silver. La lavorazione artigianale garantisce l’unicità di ogni pezzo. (Misure: Ø 420 mm x H.170). Fil rouge di Glass Design – azienda toscana – è da sempre la capacità di utilizzare e lavorare materiali tradizionali come il cristallo molato e il vetro artistico o tecnologicamente avanzati come il Siliconio o l’inox per dar vita a pezzi curati nei minimi dettagli. Tatto e vista, design e lusso per appagare sensi e spirito.

glassdesign.it

 

GLASS DESIGN







Antonia Sautter e il suo esclusivo ballo del Doge con 500 ospiti

,
martedì, 21 Febbraio 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022