2017: Regalati una Vespa!
Il nuovo motore i-get debutta sull’ammiraglia della gamma Vespa, senza dimenticare il passato, guarda decisa al futuro! La bellezza migliora la tecnologia. La Vespa GTS si rinnova e introduce la modernissima tecnologia i-get, senza perdere il suo fascino. Le due cilindrate sono 125 e 150 cc, un classico nella storia dello scooter più amato al mondo. Le nuove Vespa, esposte all’Eicma 2016, sono più ecologiche, perché riducono le emissioni, ma soprattutto più parche nei consumi. I nuovi motori i-get, a iniezione elettronica, sono raffreddati ai liquido e per la prima volta sono equipaggiato con il sistema Start & Stop.
Grande, comoda, accogliente, straordinariamente protettiva, la Vespa GTS coniuga la sua anima elegantemente urbana e cittadina con la vocazione al viaggio, all’esplorazione e al turismo, che sempre le grandi Vespa hanno saputo incarnare. Dalla GS del 1955, alla PX del 1978, passando per la Vespa Rally del 1968, le Vespa più grandi hanno sempre unito grandi prestazioni e comodità anche sui tratti più lunghi e impegnativi.
La sfida è restare in equilibrio, su due ruote ma anche tra tradizione e modernità nelle linee della scocca, sempre in acciaio. Vespa GTS custodisce ed esalta i tratti distintivi della Vespa a scocca grande ma presenta numerosi e importanti aggiornamenti estetici dalla finitura della cresta sul parafango anteriore, agli indicatori di direzione anteriori e posteriori, caratterizzati da trasparenti. Il vano sottosella sfrutta al massimo lo spazio disponibile ed è in grado di ospitare due caschi aperti. Quale versione scegliere? Nero, beige e grigio e nel pastello Azzurro, la gamma cromatica offre una scelta non scontata. Gli spiriti avventurieri possono scegliere la GTS Touring, caratterizzata dal doppio portapacchi anteriore e posteriore. La GTS Super è tutta muscoli con i cerchi neri con finitura diamantata e la SuperSport è il massimo che si possa concepire in fatto di sportività su Vespa.