,

Panerai Submersible, affonda le radici nel mondo del mare e si proietta nel futuro

Parola d’ordine: solidità. La visibilità è impareggiabile anche in profondità, con un design unico e distintivo. I nuovi orologi subacquei Panerai traggono insegnamento dal passato di una marca che affonda le proprie radici nel mondo del mare ma si proietta nel futuro, offrendo soluzioni tecnologiche di eccellenza, sempre con un tocco innovativo.

Nuovi materiali

Le novità iniziano dai materiali. Titanio e acciaio inossidabili AISI 316L, ma anche materiali preziosi come l’oro rosso, oppure suggestivi ed affascinanti come il bronzo o, ancora, innovativi come il BMG-TECH, un vetro metallico straordinario in termini di resistenza a choc esterni e corrosione.

Il movimento

Un’altra innovazione riguarda il movimento: tutti i nuovi Luminor 1950 Submersible Panerai sono animati dal calibro P.9010, a carica automatica con tre giorni di autonomia. Il movimento ha il datario, il classico piccolo contatore dei secondi a ore nove per la regolazione rapida dell’ora, la cui lancetta può essere spostata avanti o indietro a scatti, senza interferire con la marcia dell’orologio.

Luminor Submersible 1950 BMG-Tech 3 Days Automatic – 47mm

Innovazione, prima di tutto. Il segreto del BMG-TECH, con cui è realizzata la cassa del nuovo Luminor 1950 BMG-TECHTM 3 Days Automatic, risiede infatti non tanto nell’aspetto, quanto nella sua struttura atomica, che comporta una serie di benefici: maggiore resistenza, robustezza e leggerezza. Il movimento è meccanico a carica automatica, calibro P.9010, interamente realizzato da Panerai.

Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic Titanio – 47mm

Un classico che si sa adattare ai tempi. La versione contemporanea è arricchita dalle caratteristiche del calibro P.9010 e da affascinanti dettagli estetici che, però, non solo solo un vezzo, bensì rispondono a specifiche funzionalità. L’intera cassa è realizzata in titanio, il segnatempo è impermeabile fino a 30 bar, circa 300 metri.

Luminor Submersible 1950 3 Days Automaic Acciaio e Oro Rosso – 42mm

Ecco il primo Panerai Luminor Submersible 1950 con la cassa di 42 mm di diametro, disponibile in due versioni: classica, con cassa in acciaio inossidabile, oppure in oro rosso con disco di ceramica nera sulla lunetta girevole, per un look sportivo ma dalla personalità inconfondibile.

PANERAI







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023