Nuova Porsche 718 GTS, design sportivo
Nuova Porsche 718 GTS, tutta da scoprire. Ancora più potenza. Porsche espande la sua gamma di modelli con motore centrale con le nuove due posti 718 Boxster GTS e 718 Cayman GTS. La potenza è stata incrementata a 365 CV, grazie a un condotto di aspirazione di nuova concezione e a un turbocompressore ottimizzato per il motore boxer a quattro cilindri da 2.5 litri.
Il propulsore
Grazie a queste migliorie, il propulsore è in grado di erogare 15 CV di potenza in più rispetto al modello 718 S e fino a 35 CV in più rispetto ai precedenti modelli GTS con motori ad aspirazione naturale. Le due sportive sono disponibili con cambio manuale a sei rapporti i con l’automatico (Porsche Doppelkupplung, PDK), su richiesta.
Più potenza, maggiori prestazioni
La coppia massima erogata di 430 Nm, disponibile fra 1.900 e 5.000 giri/min, garantisce valori di accelerazione e flessibilità decisamente ottimizzati. Se abbinati al cambio PDK e al pacchetto Sport Chrono, i modelli GTS accelerano da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi, raggiungendo una velocità massima di 290 chilometri orari.
Lo stile GTS e i dettagli di colore
Il carattere sportivo è esaltato dal nuovo rivestimento anteriore “Sport Design”. Le luci anteriori e i proiettori Bi-Xenon hanno lenti scure, nella migliore tradizione dei modelli GTS. Nella sezione posteriore, le sportive GTS si distinguono per caratteristiche uniche tra cui la lente oscurata delle luci, i loghi neri, l’estrattore nero e i terminali centrali dell’impianto di scarico sportivo di serie neri.
Gli interni in Alcantara di prima qualità
Il cronometro del pacchetto Sport Chrono, di serie, è un componente centrale integrato nel quadro strumenti. I sedili lato guidatore e passeggero, entrambi con profilo sportivo, hanno una fascia centrale in Alcantara come gli altri modelli Porsche GTS. I sedili sportivi Plus con logo GTS sul poggiatesta sono dotati di regolazione elettronica due vie e assicurano maggiore supporto laterale. Un comfort totale.