Royal Waves, la collezione di Mosaico+ “su misura” per gli spazi benessere

Mosaico+ Parola d’ordine versatilità. Royal Waves è una collezione versatile di mosaico in vetro che per la sue particolari proprietà di resistenza e inassorbenza è ideale come rivestimento di spazi a contatto con l’acqua. Diventa il contorno raffinato per bagni, spa e piscine, decorando con piccole opere d’arte ogni ambiente esclusivo.

Colore costante nel tempo

Non perde la sua vivacità. Il colore delle tessere rimane costante e stabile nel tempo e, nell’acqua, il mosaico esalta la sua luminosità e i suoi giochi cromatici, regalando agli ambienti un tocco di preziosità e bellezza, grazie ai colori vivi degli smalti di vetro nelle sue declinazioni di iridescenze.

Piccole tessere, grande versatilità

La dimensione in questo caso fa rima con versatilità. Le tessere di piccolo formato, infatti, possono rivestire con facilità superfici curve, addolcendo tutti gli elementi architettonici a contatto con l’acqua. La luce si riflette nella materia mosaico e si trasforma in un accento prezioso per caratterizzare spazi minimi e massimi, con intensità variabili di motivi decorativi che si scompongono in segni e geometrie leggere, non facendo mai mancare la profondità del colore a tinta unita.

La proposta decorativa

Mosaico+ crea motivi modulari e singole composizioni da combinare con versatilità ad una vasta gamma di tinte unite, miscele e sfumature in diversi formati tessera. Il risultato è un tripudio estetico che si inserisce in soluzioni dal design contemporaneo, pronte all’uso e adattabili a qualsiasi esigenza funzionale.

www.mosaicopiu.it










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021