Light Blue, la tendenza chic dell’inverno
L’anno scorso era Millennial Pink, quest’anno tocca a Light Blue. Si conferma anche per quest’inverno la tendenza per coloro che vogliono rinfrescare la propria abitazione ma anche il proprio ufficio, a circondarsi di colori pastello, all’insegna di un mood elegante e rilassato.
Light Blue è una variante di azzurro ceruleo, raffreddata da una punta di bianco ghiaccio che rende il “pastel light blue” estremamente luminoso e chic. I complenti si colorano di un azzurro nuvola tenue, romantico: una tonalità che fa sognare.
Rachele, la poltrona sofisticata di Farmitalia
La collezione di imbottiti è completamente rivista in velluto, con una declinazione cromatica ampia. Noi ci soffermano sul blu, ovviamente. Gli imbottiti della collezione Rachele, di Formitalia, riempiono lo spazio con classe e leggerezza.
Paul, la poltrona di design
Eì la nuova poltrona di Formitalia, frutto di un’approfondita ricerca del punto di vista del design e dell’ergonomicità della seduta. Paul si caratterizza per le dimensioni generose e una forma arcuata della struttura, studiata nei minimi particolari che definisce il massimo comfort.
N.O.W., le grafiche firmate Pietro Gaeta
Sono 18 le nuove grafiche inedite firmate Pietro Gaeta e N.O.W. Lab Milano. Un’accurata selezione di soggetti che va ad arricchire la storica collezione che nel 2011 ha segnato l’avvio del servizio di carte da parati su misura, la “David Selection”.
Baia, il divano componibile di Marioni
E’ disegnato da La Récréation per Marioni. Baia è un divano componibile che rappresenta una innovativa proposta per il living, originale e dalla forte impronta creativa. Rappresenta una scelta di arredo perfetta per uno stile dinamico e al tempo stesso elegante.
Il Light Blue di Officine Gullo
Cucinare a casa come in una cucina stellata. E’ questa la scommessa di Officine Gullo che presenta una macchina di cottura professionale composta da un maxi forno in acciaio, compatibile con standard di teglie da ristorazione. Il colore? Light Blue, ovviamente.