Hoya sempre all’avanguardia per tecnologia ed estetica

Ci aiutano a correggere imperfezioni della vista, ma più che mai sono oggetti di design, accessori che definiscono il nostro stile personale, così come gli abiti, l’attitudine e il nostro modo di esporci. Nel mercato dell’eyewear si mescolano diverse competenze e professionalità. La mission  dell’azienda Hoya, è di crescere con successo insieme ai propri partner.

 Le caratteristiche vincenti

E’ importante per un ottico, nonché imprenditore, sapere che il suo partner dell’industria sia 100% focalizzato a sviluppare le sue competenze, a offrirgli i prodotti migliori della gamma e gli strumenti necessari per poter lavorare con successo nel proprio territorio. Hoya, è in grado di supportare gli Ottici Optometristi a soddisfare le esigenze visive ed estetiche di ogni cliente, proponendo innovative soluzioni su misura. L’azienda ha a disposizione una  vasta gamma di lenti progressive in grado di soddisfare ogni tipo di cliente finale. Le lenti progressive personalizzate sono semplici da prescrivere, proporre e adattarsi, con un livello di prezzo giusto e con un tasso di soddisfazione e adattamento prossimo al 100%.

Il trattamento antiriflesso esclusivo

Fra le caratteristiche più importanti utili a rendere performanti e funzionali i prodotti Hoya, ci sono i  trattamenti antiriflesso, di altissima qualità riconosciuta a livello mondiale. Grazie alla resistenza ai graffi, durata nel tempo, trasparenza e funzione protettiva, le lenti Hoya sono sempre apprezzate nel mercato di riferimento. Alle caratteristiche di alta qualità e vasta gamma si aggiunge l’aspetto tecnologico: innovativo e all’avanguardia, in grado di creare prodotti pregiati e esteticamente validi e dai colori unici. La lente fotocromatica Sensity è conosciuta per la sua particolare qualità e bellezza dei colori a disposizione e con un plus importante legato al controllo della qualità del colore Sensity, infatti, è commercializzata solo da Hoya e Seiko e rivolta ai partner selezionati dall’azienda.

Hoya Center

Innovativo è anche il programma marketing che ha generato un concetto vincente, quello di “Hoya Center”, che concentra i partner strategici a cui l’azienda offre la massima espressione delle attività di marketing e di formazione per aumentare la loro visibilità. “Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti finora. Anche nel 2018 il network Hoya Center è cresciuto più del mercato. Del resto, tutte le attività portate avanti negli anni hanno contribuito a mettere in risalto gli ottici professionisti nostri partner nel  mercato”, ricorda Maurizio Veroli, Presidente Hoya.

Le novità 2019

Prosegue Veroli: “Nel 2019 vogliamo rinforzare il patto con gli ottici partner, vogliamo lavorare con loro affinché vengano sempre di più scelti dagli utenti finali e diventino i campioni del nostro settore.  A Mido2019*presentiamo importanti novità, innanzitutto, la nuova campagna Hoya Center che avrà l’obiettivo di indicare gli ottici partner come i massimi esperti per le soluzioni visive personalizzate”. 

*Fiera, Mido Eyewear Show 2019, Milano 23-25 febbraio 2019.

 Hoya al Mido 2019

Il 2019 per Hoya è anche anche l’anno delle “progressive” e già a Mido l’azienda completerà e presenterà il rinnovo della gamma con il lancio di Daynamic: una gamma completa e vincente per soddisfare al meglio gli attuali e i futuri portatori di progressive. Per dare una soluzione precisa è importante l’uso di strumentazione sempre all’avanguardia, a Mido sarà presentato VisuReal Master, il nuovo e rivoluzionario sistema di centratura con misurazione digitale. Un sistema multi-camera che, senza l’utilizzo del supporto di centratura, rileva in modo automatico la posizione dei clienti e, con un singolo scatto, raccoglie più immagini che permettono di rilevare le centrature e i parametri per la personalizzazione delle lenti. A Mido, Hoya presenterà una importantissima campagna digital che metterà in risalto per la prima volta in TV al  cliente finale, le caratteristiche della lente che previene e riduce l’affaticamento visivo digitale.  Continuare a supportare gli Ottici Partners è  l’obiettivo che l’azienda oftalmica si è prefissata nei confronti degli ottici che in fiera potranno  vedere in anteprima le sue novità di prodotto e comunicazione.

Maurizio Gigola

Progetti 2019

Nell’ambito dei nuovi progetti, Maurizio Gigola , il regista e produttore del film “GUALTIERO MARCHESI – THE GREAT ITALIAN” ha scelto una serie diventi colorate HOYA che saranno utilizzate durante le riprese del nuovo film “The Longevity Project” sul tema della dieta mediterranea.  Il regista ha infatti  espresso il desiderio di avere montature  e lenti colorate che saranno abbinate ad alcune scene realizzate con cromatiche particolari. Le diverse cromie delle lenti definiranno delle situazioni cinematografiche con dominanti di colore specifiche (rosse, gialle, verdi, azzurre), come fossero  una mood board. Maurizio Gigola utilizzerà le differenti montature con lenti colorate per entrare in sentimenti diversi,  a secondo della situazione  caratterizzata dal colore della fotografia e degli occhiali.  Attualmente Maurizio Gigola si trova in Venezuela  per girare una Fiction il cui  titolo è The Kooks,  un film sul bullismo.

La scelta delle montature di Maurizio Gigola e delle lenti colorate è stata realizzata con  la consulenza estetica di Angelica Pagnelli. 

Angelica Pagnelli, prima Consulente d’Immagine internazionale, Trainer Mondo & Retail Trainer, specializzata in immagine e stile. Grazie alla sua expertise in fashion, accessori e eyewear, collabora con varie aziende, italiane ed internazionali, con brand lusso, celebrities e professionisti. Personal shopper  e private client advisor. Docente di global business etiquette e bon ton.







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023