Urban Cream, da Valmont la risposta agli attacchi del sole

I danni del sole anche in città 

Sole, calo della produzione del collagene, stress, fattori ambientali. Quelle che subisce ogni giorno la pelle del nostro viso sono vere e proprie aggressioni, che nella frenetica vita della città mettono a dura prova l’epidermide.Valmont risponde a questi attacchi con le sue urban cream, un gesto di protezione quotidiana per contrastare l’invecchiamento della pelle e i continui attacchi a cui è costretta. In città, ma non solo.I prodotti della linea Perfection di Valmont sfruttano positivamente i raggi UVA e integrano il complesso Silicio D2, che incrementa la produzione di collagene proprio in presenza del sole. Facile e per tutti, la crema giorno anti-età Just Time SPF30/PA+++ è disponibile in due tonalità perfezionanti, Golden Beige e Tanned Beige, garantendo una colorazione naturale e pelle liscia e tonica per tutto il giorno.

Funge da vera e propria barriera protettiva contro il foto invecchiamento Restoring Perfection SPF50/PA++++, che dona luminosità immediata alla pelle grazie ai suoi pigmenti iridescenti.

Perfette in città, queste creme sono ideali anche per la permanenza in montagna e al mare. Grazie alla presenza del Complesso Silicio D2, riescono infatti a garantire protezione dai raggi UVA e UVB, a stimolare una sana abbronzatura e a contribuire alla produzione di collagene.

Contro le macchie

Per contrastare la produzione di macchie, Valmont ha messo a punto Urban Radiance SPF 20/PA +++, un’emulsione schiarente che lascia sulla pelle un velo luminoso e crea uno scuso protettivo da UVA e UVB. Il risultato? Un colore uniforme e protetto a lungo. Protezione massima dal sole e pelle di ceramica con Urban Radiance SPF 50/PA +++.

Tutti i prodotti della linea sono in formato 30 ml, a partire da 166€. In questa torrida estate è necessario correre prontamente ai ripari per ovviare ai danni del sole sulla nostra pelle.

 

 

 










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021