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Marco Post, i Beauty Center new concept e antiage d’ eccellenza

Una storia di successo

Come nasce l’avventura dell’imprenditore  Marco Postiglione?

Marco Postiglione inizia la sua carriera in Italia e all’estero come  formatore per l’estetica. In seguito a numerosi viaggi in tutto il mondo per approfondire le competenze nel campo della gestione dei centri estetici e studiare le ultime ricerche antiage, incontra la sua prima cliente, titolare di un centro estetico, Cristina Bortolussi che poi diventerà sua moglie nonché sua socia a livello imprenditoriale. Un esempio di coppia di successo che ha unito le proprie competenze, per creare un nuovo metodo antiage senza bisturi, brandizzato Marco Post.

Un colpo di fulmine,

La  passione per i protocolli e la docenza tecnica sono una specialità di Cristina Bortolussi, Direttore Tecnico della Società, mentre al Presidente  Marco Postiglione, spetta  il compito della parte organizzativa  e gestionale. Insieme e per alcuni anni hanno portato avanti i loro programmi di formazione e la numerosa famiglia composta di 5 figli. Una  sinergia familiare e professionale invidiabile e non facilmente realizzabile, che ha dato vita al famoso e unico metodo Marco Post.

Il metodo Marco Post

Incontro Marco Postiglione a Milano. Marco, in cosa si differenzia il vostro metodo? 

“Il nostro progetto tratta programmi di  ringiovanimento e trattamenti  antiage,  senza interventi invasivi,  con un risultato assimilabile alla medicina estetica. Un approccio innovativo rispetto all’estetica tradizionale, che passa da un’alimentazione corretta, una riattivazione metabolica e il nostro lettino estetico brevettato, che consente lo  sblocco linfatico. Questo lettino speciale   che ha dei pressori interni e opera sulla postura,  viene utilizzato insieme al massaggio dell’operatrice. Agisce  tramite un protocollo di trattamento per favorire lo sblocco linfatico e la detossinazione del corpo, unitamente a una parte di massaggio manuale eseguito ad hoc.

MARCO POSTIGLIONE E MARTINA COLOMBARI

Cosmetici creati in funzione del nostro metodo

I cosmetici che utilizziamo sono creati in funzione del metodo e si abbinano  alle esigenze specifiche della cliente.  I nostri percorsi non sono pacchetti standard. Abbiamo ideato un percorso antiage su misura che, grazie alla sinergia di allenamento, alimentazione e beauty routine, agisce sul corpo a 360°. Questo ha dato vita al  concept di un progetto in franchising:  80 centri, aperti in un anno,  che hanno un’ immagine completamente nuova rispetto a quanto attualmente esiste. I primi centri sono stati aperti scegliendo e valorizzando le nostre allieve migliori.”

Martina Colombari testimonial d’eccezione per i centri Marco Post

L’immagine è quella di un centro estetico non tradizionale, sicuramente elegante. Che fare dunque? Devo assolutamente provare questo metodo e questo fantastico “lettino”. Marco Post aggiunge: “Formazione, accademia, gestione, organizzazione, marketing in Italia e all’estero. L’obiettivo è un progetto internazionale, la prima catena al mondo d’estetica con un alto standard progettuale con protocolli di ringiovanimento. Non esiste attualmente una catena internazionale con un alto standard e dedicata al ringiovanimento. Per esempio, due classiche problematiche come macchie della pelle  e lifting non chirurgico sono  i nostri obiettivi. Purtroppo abbiamo avuto dei ritardi dovuti alla pandemia.”

Cosmetici dalle texure innovative

I nostri cosmetici sono totalmente  Made In Italy.  In questo momento mi sento di consigliare un  kit di detersione che riteniamo innovativo, una nuovissima crema giorno colorata con fattore protezione 50 e poi naturalmente una serie di nostre esclusive che vanno assolutamente provate, solo nei centri MARCO POST.”

Il portale per la vendita online

Come avete vissuto il recente lockdown? “In realtà abbiamo ripreso benissimo. La nostra clientela selezionata aveva voglia di tornare a coccolarsi. Un portale online  è a disposizione dei nostri clienti. Siamo sempre stati molto presenti con varie iniziative per chi già segue i nostri programmi e lo saremo tuttora.”

MFM ha provato per voi  i seguenti prodotti:

la novità dell’estate 2020 è stata la MP SUN SYSTEM  una crema colorata SPF 50 che si può usare tutto l’anno. Da evidenziare il LUXURY FACE CLEANSING OIL per struccare perfettamente il viso. Tra i miei preferiti GENTLE ELISIR e  le fiale PRO AGE AMPOULLES. Per il corpo naturalmente i super trattamenti specifici drenanti e anticellulite da abbinare al fantastico massaggio combinato del lettino brevettato con l’abilità  delle operatrici preparatissime. La mia giornata da Marco Post? Un momento indimenticabile  dedicato alla bellezza e al relax.

 







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