Due cuori e una fragranza. I profumi firmati da regalare a San Valentino
Laurent Mazzone Parfums
Profumi firmati senza alcuna distinzione. Veleno Doré nasce dal cuore di un ingrediente d’eccezione: la foglia di tabacco e il patchouli dell’Indonesia abbracciati da calde ed eleganti note speziate come rum, noce moscata, peperoncino della Giamaica, vaniglia del Madagascar, ambra e amarena. Per San Valentino diventa la chiave perfetta per conquistare lui e lei. Senza alcuna distinzione.
Sensual Orchid assomiglia a una modella sulla passerella che cammina sicura ed eterea in una nuvola di voile. Un primo tocco raffinato d’agrumi e mandorle vi conduce al delicato cuore della bellezza naturale e sontuosa del fiore d’orchidea che cattura i sensi. Un effluvio di gelsomino sambac, lisylang, peonia ed eliotropo, per poi lasciare il posto ad una nota finale voluttuosa fatta di vaniglia, muschio, legno biondo, cedro bianco, e labdano.
Franck Boclet
Se stai cercando una fragranza che conquista per la sua dolcezza, allora la scelta è Sugar. Bergamotto, marshmallow, cassis si schiudono insieme al miele e alla noce di cocco per poi lasciare spazio alle note fruttate della pera e della pesca, insieme a quelle più dolci della vaniglia e del caramello. La fragranza si chiude sulle note dei fiori d’arancio e del lampone, unite a quelle della violetta e del muschio bianco.
Rebel è la scelta per chi non ama restare imprigionato negli schemi. Una fragranza che rispecchia in pieno il senso di ribellione tipico di chi è alla ricerca della propria identità, desideroso di esprimere in modo alternativo i propri sentimenti. Le note speziate e decise dello zafferano accompagnate dalla freschezza della rosa aprono un ventaglio infinito di possibilità.
Molinard Parfums
Note di zenzero per un profumo fresco e frizzante. Les Amoreux De Peynet è un tributo romantico all’artista Raymond Peynet, il disegnatore dei celebri innamorati che fin dagli anni ’50 rappresentano il simbolo dell’amore sincero ed eterno. Lui, un poeta sognatore con la sua immancabile bombetta. Lei, la tipica francesina con il naso all’insù e i capelli raccolti. All’olfatto arrivano sentori di spezie, misti a bergamotto e pompelmo, per poi lasciare spazio a un’eco legnosa e muschiata.