,

Il Must Have è a Milano

I capi iconici di Must Have Km0

Si può possedere un bellissimo capo non firmato ma iconico ad un prezzo accessibile? Assolutamente si, perché a Milano, a pochi passi dalla Rotonda della Besana, esiste una boutique superchic diversa per concetto e per contenuto, per un’ esperienza di shopping esclusivo. Must Have Km0 propone capi selezionati  in pelle, seta , pizzo, cashmere e tessuti preziosi,  modelli esclusivi di alta qualità con possibilità di personalizzare tessuti e colori, confezionati in piccoli laboratori eccellenti del “made in Italy”.

Un’idea esclusiva

L’idea assolutamente brillante è di due amiche,  che provengono dal settore Fashion luxury con una lunga esperienza per altri marchi del lusso. E si spazia dagli abiti da sposa a quelli da cerimonia, passando da pigiami di seta “by day” a chiodi borchiati dal concept raffinato, accessori e bijoux. Graziella Contin Mancini, Project Leader del brand Must Have km0 e allo stesso tempo Fashion Consulting per altri marchi, vanta una profonda esperienza in qualità di Manager presso griffe leader del settore, tra le quali “Maison Valentino”. Vania Sommariva, Fashion Designer del brand Must Have km0 e allo stesso tempo storica Stilista e Art Director della Maison “Fontana Couture”,  in qualità di designer, personal stylist e curatrice dell’immagine di premier dammes si occupa della ricerca e della creazione dei modelli. Must Have kilometro 0,  offre un servizio di personal styling su appuntamento, per creare insieme alle proprie clienti i look per occasioni speciali.

Per la sposa, c’è la possibilità di realizzare insieme alla stilista l’abito dei propri sogni. Che cosa si può desiderare di più?

http://www.musthavekm0.com/personal-styling/

Must Have kilometrozero

Viale Montenero, 60

20122 Milano

Email: info@musthavekm0.com

Must Have Km0




Boarini Milanesi, giovani eccellenze italiane si incontrano

giovedì, 18 aprile 2019










Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019