Gusto e design, LaGare Bistrot diventa gourmet

Quando design e cucina trovano la giusta intesa, il risultato è da ammirare prima di gustare. LaGare Bistrot, al quarto piano dell’Hotel LaGare MGallery, punta sul minimalismo nei complementi d’arredo e sulla creatività in cucina. E’ già diventato meta di riferimento per quella Milano contemporanea e dinamica, che non si ferma mai, alla ricerca di una location raffinata per le cene più esclusive.

Le materie prime sono a km zero, in accordo con gli elevati standard di sostenibilità ambientale perseguiti dal LaGare Hotel, certificato LEED Gold. A comandare la brigata di cucina c’è il giovane chef, Matteo Minutiello, che porta in tavola la tradizione milanese, rivisitata e reinterpretata con un tocco gourmet che nobilita il palato. Per accorgersene basta leggere il menù e farsi spiegare dallo chef qualche portata: “Dalla terra al cielo è un piatto dallo sviluppo verticale, con crema di piselli, pomodoro, zucchine e aria al basilico – racconta Matteo Minutiello -. Parte dalla terra, con pomodori, zucchine e piselli, e sale verso il cielo grazie all’aria e al basilico, una spuma che aromatizza il tutto e ne esalta il sapore”. 

Cucina e design, abbiamo detto. L’attenzione agli interni, arredati con un tocco minimalista, e al dato materico di superfici pregiate dai toni bruniti, offre suggestivi giochi di chiaroscuro, valorizzati dalla luce proveniente dall’ampia terrazza che si apre sul cuore pulsante della metropoli. Le vetrate aumentano il gusto contemporaneo dell’ambiente che unisce lavorazioni artigianali con materiali innovativi. Gli aperitivi della Gare Rooftop, la scorsa estate si sono distinti nell’universo della movida meneghina. Il ristorante LaGare Bistrot Gourmet completa l’offerta, con stile. Da vedere e da mangiare.

 

 

 




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021