“Dare To Be Different” RUINART ROSÉ & pizza gourmet

Diverso, intrigante, esotico, audace e inaspettato

e potremmo aggiungere sexi ? Non Stiamo parlando del nuovo fillm “50 sfumature di rosa”…Si tratta semplicemente delle preziose caratteristiche su cui si basa il meraviglioso mondo che gira intorno allo Champagne Ruinart Rosé. Possiamo aggiungere fresco, autentico, limpido e ammaliante. Questa antica Maison  vanta tra le sue eccellenti Cuvée, lo Champagne Ruinart Rosé che racchiude in sé le due anime principali dello Champagne (Chardonnay e Pinot Noir).

Un indimenticabile viaggio nel gusto

che i numerosi ospiti vip intervenuti a questo evento non dimenticheranno facilmente. Un abbinamento sicuramente audace e non convenzionale, quello tra Champagne Ruinart Rosé e la pizza gourmet, che rappresenta la massima espressione italiana dello street food di alta qualità. Colore rosa granato accompagnato da riflessi aranciati caratterizzano Ruinart Rosé. La complessità, l’audacia, la piacevolezza delle sensazioni e il colore delicato ma allo stesso tempo intenso, caratterizzano la massima espressione dello Champagne Ruinart Rosé”spiega Andrea Pasqua, Senior Brand Manager Ruinart.

Un evento inaspettato

Da qui parte l’idea dell’evento di lancio di questo nuovo, inaspettato e gustoso abbinamento, che i consumatori di tutta Italia potranno ritrovare nei locali che aderiscono al prestigioso Ruinart Network, DARE TO BE DIFFERENTun format assolutamente unico che decontestualizza la pizza portandola nell’esotico, in abbinamento all’avvolgente e sorprendente mondo di Ruinart Rosé.

Dare to be different

nella scelta di tre tra i più famosi pizzaioli d’Italia che hanno proposto  due pizze a testa abbinandole all’affascinante, esotico e audace Universo di Ruinart Rosé:  la prima, Dare to be Exotic e la seconda,  Dare to be Yourself legata al tema dell’audacia di essere se stessi. Dare to be different nel coinvolgimento di un top pastry chef e del suo dolce dal sapore esotico che riprende le sfumature cromatiche di Ruinart Rosé, il rosa granato.

Il Gattopardo Milano

L’evento esclusivo si è svolto al Gattopardo Milano, icona della notte milanese, dove la più antica Maison de Champagne di Reims ha scelto di invitare i suoi ospiti, la stampa top enogastronomica e lifestyle, a vivere un viaggio gustativo e sensoriale. Caroline Fiot, Wine Maker della Maison Ruinart ha guidato gli ospiti in un’avvincente degustazione di Ruinart Rosé, con la partecipazione di Pierluigi Pardo, giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo di Sky TV, Italia 1 e Mediaset

A partire da marzogl’amanti della pizza gourmet e dello Champagne Rosé potranno degustare questo nuovo programma di food pairing nei locali del Ruinart Network, circuito preferenziale di ristoranti e locali che proporranno, pizze gourmet per alcuni e finger food gourmet per altri,  in perfetto abbinamento al sorprendente e audace Ruinart Rosé.

ruinart.com




CARLOTTA CANEPA, eleganza, alta qualità , sostenibilità

,
mercoledì, 24 ottobre 2018




Ecco le novità Seletti per il Natale 2018

martedì, 20 novembre 2018




Berlucchi, l'intuizione che ha fatto la storia della Franciacorta

martedì, 27 novembre 2018







Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




COOLA arriva in Italia e porta il sole della California

venerdì, 4 maggio 2018




BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Il lusso da favola si vive a Villa D'Este sulle rive del Lago di Como

domenica, 9 dicembre 2018