Birra Peroni Gran Riserva, che gusto!

Parliamo di Birra Peroni.

Tutto è legato al valore del tempo. I campi d’orzo alla luce dell’alba, bagnati dalla pioggia o asciugati dal sole italiano. La pazienza degli agricoltori, il lavoro in materia e la sapienza dei mastri birrai. Il tempo si fa attesa per la semina dei campi, attesa per il giorno del raccolto in estate, attesa per l’orzo che diventa 100 per cento malto italiano. E poi, l’attesa si sposta nel birrificio, dove il processo di produzione è lungo e raffinato, in attesa per un momento speciale, in cui apprezzare il gusto di una birra di alta qualità.

Tutto il gusto di un momento speciale

Il racconto, evocativo ed emozionante, è quello della birra Peroni Gran Riserva che torna in tv per una campagna prodotto che esprime la passione per la qualità del birrificio italiano nato nel 1846. Lo spot ha una sfumatura poetica e un taglio cinematografico, con un agricoltore della filiera, Paolo, tra gli attori: il tempo diventa assoluto protagonista. E l’invito rivolto a chi guarda lo spot è propri questo: riprendersi il proprio tempo. Perché, in fondo, non c’è niente di più prezioso nella vita proprio perché è destinato, inevitabilmente, a finire.

Peroni Gran Riserva torna in tv con la passione, quella della qualità e senza trucchi. Paolo è “vero”, l’agricoltore della filiera Peroni che dal lavoro dei campi è diventato protagonista di fronte alla macchina da presa. E veri sono gli scenari che hanno fatto da sfondo alle riprese: le campagne dell’Italia centrale, dove cresce l’orzo Peroni; la malteria, la Saplo di Pomezia, dove l’orzo si trasforma e diventa malto 100 per cento italiano: è la prima volta che qui entra una troupe cinematografica. E per finire, il birrificio Peroni, proprio lì dove si compie il processo produttivo, caratterizzato da un momento di extra-decozione che richiede, appunto, tempo e che regala al prodotto finale le sue caratteristiche uniche e distintive.

Un momento per celebrare un attimo speciale della nostra vita. Con Peroni Gran Riserva e in compagnia delle persone più care.

 

 




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021










Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021