SUBLIMOTION: QUANDO LA CENA DI LUSSO È HI-TECH
Nella splendida isola di Ibiza, scenario di indimenticabili vacanze già ricco di locali celebri in tutto il mondo, ora esiste un ristorante unico destinato a diventare tappa obbligata per tutti i gourmand più avventurosi.
Stiamo parlando di Sublimotion, nuova creatura di Paco Roncero, innovativo chef spagnolo già premiato con la stella Michelin che qui propone un’originale commistione di cucina molecolare e tradizione gastronomica spagnola. Il tutto calato in un contesto futuristico e interattivo in stile Blade Runner, con un team di esperti accompagnerà il pasto in un viaggio multi-sensoriale unico e irripetibile.
Sul tavolo in cui si pasteggia si susseguono immagini, suoni, colori, sapori e profumi a fare da perfetto contraltare alle fantascientifiche e deliziose creazioni culinarie di Roncero. Un posto dalle caratteristiche assolutamente inedite ed eccezionali che si candida già ad essere il ristorante più caro al mondo: il menù-degustazione di 20 portate si aggira infatti intorno ai 1,500 euro per una cena esclusiva prevista al massimo per 12 persone a sera.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per dare un tocco extra-lusso e d’avanguardia alle vostre vacanze.