SUBLIMOTION: QUANDO LA CENA DI LUSSO È HI-TECH

Nella splendida isola di Ibiza, scenario di indimenticabili vacanze già ricco di locali celebri in tutto il mondo, ora esiste un ristorante unico destinato a diventare tappa obbligata per tutti i gourmand più avventurosi.

Stiamo parlando di Sublimotion, nuova creatura di Paco Roncero, innovativo chef spagnolo già premiato con la stella Michelin che qui propone un’originale commistione di cucina molecolare e tradizione gastronomica spagnola. Il tutto calato in un contesto futuristico e interattivo in stile Blade Runner, con un team di esperti accompagnerà il pasto in un viaggio multi-sensoriale unico e irripetibile.

Sul tavolo in cui si pasteggia si susseguono immagini, suoni, colori, sapori e profumi a fare da perfetto contraltare alle fantascientifiche e deliziose creazioni culinarie di Roncero. Un posto dalle caratteristiche assolutamente inedite ed eccezionali che si candida già ad essere il ristorante più caro al mondo: il menù-degustazione di 20 portate si aggira infatti intorno ai 1,500 euro per una cena esclusiva prevista al massimo per 12 persone a sera.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per dare un tocco extra-lusso e d’avanguardia alle vostre vacanze.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022