RUINART PARTNER UFFICIALE DEL NEW YORK CITY BALLET

Lunga è la tradizione che vede ottimi champagne accompagnare prestigiosi balletti o eventi di gala; una consuetudine, parrebbe, ancora in voga nel 2014. La storica cantina Ruinart, la più antica (1729) a produrre lo spumante più amato al mondo, ha appena annunciato la partnership ufficiale con il New York City Ballet, ovvero una delle compagnie di danza più all’avanguardia.

Lo scorso 8 maggio ha avuto luogo l’inaugurazione di questo gemellaggio all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza presso il David H. Koch Theater, un evento volto a celebrare il cinquantesimo anniversario del NYCB e che ha visto alternarsi opere storiche della la compagnia a lavori più recenti anche musicati da Sufjan Stevens.

Il tutto accompagnato da quantità gargantuesche di Ruinart, d’ora in avanti bevanda ufficiale di tutti gli eventi di gala ufficiali del New York City Ballet e che presto darà il nome a un vero e proprioChampagne Bar, in concomitanza con l’inaugurazione della stagione autunnale del Ballet.

La nota casa vinicola si riconferma come uno degli sponsor più illustri e interessati a promuovere l’arte in giro per il mondo. Ammettiamolo, cosa c’è di più elegante di assistere a un balletto d’eccezione sorseggiando uno champagne d’eccezione?




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021










Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

, ,
venerdì, 19 Novembre 2021










Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021