Natale, “Luce & Music” in limited edition per una degustazione sonora
Una confezione esclusiva da mettere sotto l’albero di Natale. Il vino incontra la musica, Luce finisce in un cofanetto con Paolo Fresu e il suo album “Eros”, in limited edition. “Luce & Music” è un elegante pack che racchiude una bottiglia di Luce 2013 e il concept album “Eros” di Paolo Fresu, da ascoltare in uno speciale vinile.
L’esclusività prima di tutto. Sono solo cinquanta gli esemplari destinati a celebrare Luce, il grande “outsider” di Montalcino e le sue affinità con l’affascinante e misterioso universo delle sonorità. La confezione è pregiata perché ogni album – con gatefold numerato a mano – è autografato da Fresu e il vinile è stato realizzato in bianco panna, peculiarità che riguarda solo pochissimi esemplari.
Il disco nasce da una serie di collaborazioni di Paolo Fresu con Omar Sosa, Jaques Morelembaum, il Quartetto Alborda e Natacha Atlas e contiene un inedito di Peter Gabriel, arrangiato da Fresu per tromba, pianoforte e violoncello. La musica incontra Luce, il vino prodotto da Sangiovese e Merlot in perfetta armonia, capace di sprigionare note vibranti, proprio come quelle del jazz.
www.lucedellavite.com