JUDE LAW PER JOHNNIE WALKER IN THE GENTLEMAN’S WAGER

3 Luglio 2014 –  Johnnie Walker Blue Label si appresta a lanciare un cortometraggio – The Gentleman’s Wager – con l’attore Jude Law.

Diretto da Jake Scott e interpretato anche da Giancarlo Giannini, il film racconta la storia di una scommessa tra due uomini che lottano per la crescita personale attraverso la ricerca di un’esperienza unica e rara.
Distribuito a livello mondiale dal 30 luglio 2014, ‘The Gentleman’s Wager’ è stato girato nelle Isole Vergini, nei Caraibi e a Londra, rispettivamente, e vede Jude Law nel ruolo di un uomo che, pur avendo tutto, usa una scommessa come una scusa per sfidare se stesso e lottare per ottenere qualcosa che vuole, ma non può comprare.
A proposito del proprio coinvolgimento, Jude Law ha dichiarato: “Il film parla di miglioramento e progresso e questo è ciò che io cerco di fare nel mio lavoro e nella mia vita di tutti i giorni. Ho dovuto imparare nuove abilità per girare questo cortometraggio, il che – combinato con i posti che abbiamo visitato e in cui abbiamo girato e con il piacere di lavorare con Jake e Giancarlo – ha reso quest’esperienza realmente unica”.

Un’anteprima dello short ‘The Gentleman’s Wager’ è disponibile qui. Le foto esclusive le trovate nella nostra gallery.










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022