IL NEW ENGLAND È SERVITO

Amiamo il New England. Non solo per il suo clima imprevedibile. Non solo per aver dato i natali a uno dei romanzieri più prolifici e venduti al mondo – tra l’altro ambientati proprio nel Maine -: Stephen King. Non solo per il retaggio storico rimasto immacolato, soprattutto nelle città costiere come Cape Cod, Providence e Bridgefort. Non solo perché Boston è Boston. Non solo, infine, perché il Connecticut abbia il reddito pro capite più alto di tutti gli Stati Uniti.

Il new England è tutto questo, ma è anche una frontiera spesso poco esplorata, soprattutto nella bellezza dei suoi cibi, ingredienti, piatti, ricette.

Nella nostra gallery vi proponiamo un viaggio per immagini di dieci piatti tipici della Nuova Inghilterra, eleganti e distintivi proprio come chi la abita.

 

In foto: 01) aragosta stufata 02) buckle ai mirtilli 03) zuppa di vongole 04) aragosta al burro con asparagi e patate 05) composta di mirtilli con biscotti 06) zuppa di mais piccante con insalata di aragosta 07) roll di aragosta 08) omelette New England 09) stufato di aragosta 10 tartina di scalogno e mais.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022