IL GRANDE VINO IN VACANZA
Gli amanti del buon vino titolari di una residenza estiva negli Hamptons, Florida, da oggi potranno condividere le loro bottiglie più pregiate in uno spazio unico e raffinato.
La location si chiama Societè du Vin e nasce da un’idea di Leslie Alexander, proprietario della squadra di pallacanestro degli Houston Rockets e grandissimo collezionista di vini eccellenti provenienti da tutto il mondo.
Per ovviare al problema di quali bottiglie portarsi in vacanza, Alexander ha investito 5 milioni di dollari per trasformare un vecchio granaio di Bridgehampton in un club members onlydestinato agli appassionati.
Iscrivendosi – la quota iniziale di affiliazione è 50.000 dollari – si avrà la possibilità di affittare una cantina privata in cui lasciar riposare le bottiglie di cui non potete fare a meno in vacanza e condividerle con gli altri membri nel rilassante patio della Societè.
Saranno inoltre organizzate degustazioni private e cene luculliane in compagnia di esponenti del mondo vinicolo come Romanée Conti.
A rendere ancora più unico questo luogo è il tocco di Elvis Restaino, scenografo di Hollywood, qui chiamato a trasporre la magia degli ambienti cinematografici nel vostro calice.