IL GRANDE VINO IN VACANZA

Gli amanti del buon vino titolari di una residenza estiva negli Hamptons, Florida, da oggi potranno condividere le loro bottiglie più pregiate in uno spazio unico e raffinato.

La location si chiama Societè du Vin e nasce da un’idea di Leslie Alexander, proprietario della squadra di pallacanestro degli Houston Rockets e grandissimo collezionista di vini eccellenti provenienti da tutto il mondo.

Per ovviare al problema di quali bottiglie portarsi in vacanza, Alexander ha investito 5 milioni di dollari per trasformare un vecchio granaio di Bridgehampton in un club members onlydestinato agli appassionati.

Iscrivendosi – la quota iniziale di affiliazione è 50.000 dollari – si avrà la possibilità di affittare una cantina privata in cui lasciar riposare le bottiglie di cui non potete fare a meno in vacanza e condividerle con gli altri membri nel rilassante patio della Societè.

Saranno inoltre organizzate  degustazioni private e cene luculliane in compagnia di esponenti del mondo vinicolo come Romanée Conti.

A rendere ancora più unico questo luogo è il tocco di Elvis Restaino, scenografo di Hollywood, qui chiamato a trasporre la magia degli ambienti cinematografici nel vostro calice.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022