Gianfranco Santero, 958 la creatività di un marchio italiano
Santero 958 sulla tavola e non solo
Gianfranco Santero è un noto imprenditore italiano che sa giocare bene con il suo marchio. Santero Wines , è un noto gruppo vitivinicolo di Santo Stefano Belbo (Cn) una deliziosa località piemontese, circondata da rigogliose colline ricche di vigneti. Appassionato di auto, di musica e di tutto ciò che può sorprendere, affianca i suoi prodotti vinicoli agli eventi più originali che gli passano per la testa.
Suo è il mondo dei Rally ,del motociclismo e della Formula 1, il calcio non gli sfugge, i rapper lo divertono. Un imprenditore dal cervello giovane che valorizza i suoi vini in Italia e nel mondo. Implementa la capacità distintiva delle linee dei suoi vini e spumanti, differenziandoli nel packaging, con delle grafiche POP ART che non passano inosservate.
Gianfranco Santero
“I nostri prodotti devono avere un forte impatto visivo. L’aspetto estetico e l’originalità della bottiglia sono caratteristiche importanti per il consolidamento e la crescita della presenza dei prodotti Santero sui mercati esteri” – ha dichiarato Gianfranco Santero, Amministratore Delegato dell’azienda vinicola Santero Wines. Sue le bottiglie viste al GRANDE FRATELLO VIP 2017 , fino alla pianista Elisa Tomellini che l’8 luglio 2017 ha suonato il pianoforte sul Monte Rosa a 4.460 metri di altezza brindando con Asti secco 958 della Cantina Santero.
La storia
Diciamo che Gianfranco Santero una ne pensa e cento ne fa…fino al giorno in cui dopo aver sponsorizzato Guè Pequeno in una performace musicale a Santo Stefano Belbo, si appassiona a un brano che gli viene proposto da tre artisti: un rapper Amos Greco, una speaker radiofonica, Mila e un musicista, Andrea Pozzoli.
I tre decidono di scrivere una canzone d’amore collegata al numero 958#SANTERO, numero già famoso per il marchio Porsche. Ispirati dalla famosa bottiglia gialla, creano la canzone, nasce il video e a seguire anche uno spot.
Le bellissime riprese del video già online, sono state realizzate tra le colline di Asti e Cuneo, territorio di vigneti DOC patrimonio dell’UNESCO. Il video è stato lanciato sul web in concomitanza con i brindisi di fine anno 2017.