Da New York a Milano, arriva la prima STK steakhouse in città

La prima volta non si scorda mai. In piazza della Repubblica, a Milano, dall’11 maggio, è aperto il nuovo ristorante STK, il primo in Italia, del marchio newyorkese The One Group. STK Milan porta in città l’esperienza che già entusiasma l’America: cucina di alto livello, ambiente raffinato, energia ad alto impatto grazie ai DJ set che scaldano l’atmosfera. La vera protagonista è la carne. Il menù, firmato dallo chef director Barry Vera come accade per ogni ristorante STK, attualizza i sapori della classica steakhouse. Il ristorante di Milano conta sulla professionalità dell’executive chef Adriano Venturini che reinventa i migliori tagli di carne, ma non mancano proposte di pesce e soluzioni che esaltano piatti vegetariani. Grande attenzione anche alla carta dei vini con Fabio Serafini, F&B Manager, che studia il giusto mix di eccellenze locali e solide etichette di pregio.

Scegliere STK significa cercare l’originalità e un’atmosfera inedita in Italia: ambiente dal design decisamente urban, studiato appositamente per coinvolgere e intrattenere. L’esperienza non è solo culinaria, oltre che appagare il palato, si può anche vivere la serata per intero, dall’aperitivo fino al dopocena. La regia musicale – curata dal DJ-star Sam Young – scandisce il ritmo del locale che cresce fino a tarda notte.

La sala principale, grande 315 metri quadrati, può accogliere fino a 140 coperti, a disposizione degli ospiti anche due sale private da 25 metri quadrati per un totale di 36 coperti. Tutti i giorni dalle ore 18, il menù STK può essere gustato anche nel dehor in giardino. L’intento è portare un po’ di New York a Milano: l’interior design, infatti, è curato dal team creativo di The ONE Group per riflettere il mood con cui iCrave NY ha realizzato tutti gli STK esistenti.

www.togrp.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022