CÎROC Derek Blue Steel festeggia il ritorno di Zoolander
Un’edizione limitata di Vodka CÎROC per festeggiare l’uscita di Zoolander 2. Il design è frutto di una collaborazione esclusiva con Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, che ha ripreso l’icona culturale più celebre nella categoria dei supermodelli, Derek Zoolander. La bottiglia si chiama CÎROC Derek Zoolander Blue Steel e si ispira proprio alla posa più nota di Zoolander. Mario Testino ha iniziato la collaborazione con Vodka CÎROC direttore creativo della campagna “On Arrival” del brand e ha scelto talenti emergenti da immortalare con il suo obiettivo. La bottiglia rappresenta la consacrazione più attesa: il ritorno di Derek Zoolander dopo un’assenza di 14 anni. CÎROC Blue Steel bottle è già destinata a fare tendenza. Disponibile nei formati standard da 70 cl e da 1 litro, nei bar più esclusivi ci sarà anche nel contenitore, ideato ancora da Testino, da 3 litri. L’edizione “bella, bella, bella in modo assurdo” è prodotta in un numero limitato di bottiglie.
Non una vodka come le altre. La CÎROC Derek Zoolander Blue Steel contiene CÎROC Ultra-Premium Vodka, prodotta esclusivamente con selezionate uve francesi per garantire un gusto eccezionalmente levigato e sontuoso. A differenza della maggior parte delle vodke, ricavate dal grano,Vodka CÎROC ha un cuore di ricercate uve francesi lavorate con stoccaggio a freddo, con procedimenti che di solito sono riservati ai vini migliori. La qualità superiore è garantita dal processo di distillazione avanzata in colonna, con distillatori in rame appositamente costruiti per il marchio di proprietà del gruppo Diageo, leader mondiale delle bevande alcoliche.
La campagna “On Arrival” di CÎROC ha debuttato nel dicembre 2014 con l’attore inglese Sam Claflin, per poi trasferirsi subito a Rio de Janeiro con la cantante brasiliana Mayana Moura e la fashion blogger Helena Bordon. Per la terza location è stata scelta Sölden, meta sciistica di richiamo internazionale nelle Alpi austriache, che ha fatto da sfondo agli scatti con protagonista Johannes Huebl. Testino per i suoi lavori si ispira allo stile intimo della fotografia americana di Slim Aaron, fotografo delle celebrità negli anni ’50 e ’60.