Bulk, brunch americano con cocktail d’autore

Bulk presenta: brunch della domenica accompagnato da sfiziosi light cocktail! Succede al Mixology Food Bar Bulk, all’interno del nuovo 5 stelle Hotel Viu di Milano, dal 29 ottobre fino a metà maggio 2018.

Il tocco dello chef

Quando la sveglia non suona ed è tardi per la colazione, tra le 11 e le 16 di ogni domenica l’appuntamento è con il menu firmato dallo chef Giancarlo Morelli al Mixology Food Bar Bulk. Come nella migliore tradizione americana, la domenica inizia con pancakes, waffle, smoothies e molte altre golosità, avvolti nella conviviale a moderna atmosfera del Bulk.

I cocktail saranno pensati sulla stagionalità dei prodotti, per offrire proposte sempre varie e di alta qualità, insieme a un cocktail speciale che sarà protagonista della lista ogni mese. Una miscela creata ad hoc ogni volta con un partner diverso tra i brand sponsor dell’evento: Bulleit, Zacapa, Single Malt, Jhonny Walker, Tanqueray, Ketel One, Don Julio.

Tattoo d’artista

Con un tocco d’artista in più: dal 29 ottobre e per 5 domeniche successive, i cocktail verranno serviti in speciali bottigliette collezionabili firmate dal tatoo artist Simone Bonetta di Tatoo Factory. Oggetti in edizione limitata che permetteranno, dopo i primi quattro appuntamenti, di completare la scritta “Bulk”, mentre la domenica successiva ci sarà una Special Limited Edition che rappresenterà un disegno evocativo di tutto il progetto.

Il Mixology Food Bar Bulk, con il suo mood di design e il suo carattere inconfondibile, sta entrando nel cuore dei Milanesi amanti delle celte di qualità e dei dettagli contemporanei. Dove ieri sorgeva un centro sociale, oggi c’è una location moderna e di design, che apre le sue porte a tutti coloro che voglio respirare avanguardia e libertà, lasciandosi immergere e trasportare da un’inaspettata sensazione estemporanea. Un luogo dove aprirsi a gusti inaspettati, a incontri stimolanti e ad atmosfere cosmopolite. Anche per il brunch, anche la domenica.

 

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023