Begin Desire, tutta l’iconicità Martini in un film
Martini lancia la nuova campagna di comunicazione a livello mondiale Begin Desire. Il brand leader nella cultura dell’aperitivo, vuole rivolgersi ad un pubblico giovane e si affida per la regia dello spot pubblicitario, girato a Roma, al famoso regista Jake Scott della RSA Films. Martini riscopre così le sue origini radicate nel territorio italiano e la sua perseveranza nella maestria artigianale dei suoi blender ed herbalist: Begin Desire è un inno aspirazionale, incoraggia a sognare “in grande” e a seguire i propri desideri. Un augurio per l’inizio del 2015. Raffinatezza e gioia di vivere, nel mondo Martini è conosciuto così. Con Begin Desire intende comunicare la sensazione che tutto è possibile. Il nuovo spot fa da trampolino di lancio per tutta la campagna (lo potete vedere qui su MFM). La protagonista è Elena Mirela, una barista che lavorava proprio in un locale di Roma quando è stata notata da Jake Scott e dalla sua troupe che l’hanno immediatamente scritturata per il ruolo da protagonista. Diventerà la nuova Charlize Theron della celebre pubblicità Martini del 1993? Il film, parte di una campagna multimediale da diversi milioni di euro che comprende pubblicità outdoor, digital, social media, stampa e tv, è in onda in tutta Europa, riaffermando così con orgoglio la fama internazionale di Martini, sia come aperitivo che come brand di vini spumanti. Un drink iconico, che si adatta ad ogni occasione, di festa o intima, ma sempre con l’inconfondibile gusto vibrante dolce-amaro.