BEEFEATER LONDON GARDEN EXCLUSIVE

Gli amanti dei gin che passeranno dalla capitale britannica da oggi dovranno segnare una tappa in più nel loro itinerario.

Stiamo parlando della storica distilleria Beefeater, che si trova al 20 di Montford Place, un luogo dove dal XIX secolo si produce il gin per eccellenza e dove, da oggi, è possibile assistere al processo di creazione dell’alcolico.

L’altra grande novità presente unicamente nella distilleria è la speciale bottiglia messa in commercio a fine aprile, la Beefeater London Garden Exclusive Edition, così chiamata in onore del Chelsea Physic Garden, in cui il fondatore James Burrough testava i nasi dei suoi apprendisti in fatto di erbe mediche.

E la nuova bottiglia nasce appunto dall’intenzione di arricchire il classico gin di note erbacee e balsamiche, pur mantenendo la caratteristica nota citrica e limonosa del Beefeater.

Per ottenere ciò è stato ingaggiato Desmond Payne, uno dei migliori distillatori in circolazione, che ha lavorato quelle erbe mediche tanto care al fondatore e che adesso potrete ritrovare al naso nel London Garden Exclusive Edition.

 

Info: Beefeater










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022