5 NUOVI RISTORANTI LONDINESI DA TENERE PRESENTE

La passione per il food e l’alta cucina, sotto la spinta di reality show, programmi televisivi, interviste e libri, non accenna a scemare. Anzi, sembra crescere sempre di più. E dove aumenta la domanda, l’offerta non tarda ad arrivare. Soprattutto nelle grandi capitali, dove ogni mese spuntano nuovi ristoranti.
Qualche giorno fa, The Gentleman’s Journal ha proposto un’accurata selezione di 5 nuovi ristoranti londinesi da tenere d’occhio, da qui a Natale.

1) BobBob Ricard Club Room
Ampliamento del BobBob Ricard, il BobBob Ricard Club Room offre un altrettanto impeccabile servizio (Martini serviti con ostrica nel bicchiere, sedute con pulsante “Press for Champagne”), corredato di musica dal vivo, atmosfera “rilassata” e fiumi di vino di prima scelta.
http://www.bobbobricard.com/

2) The Cage
Sala privata della rinomata gastronomia di pesce Wright Brother’s, The Cage offre, in una location suggestiva e ricercata, pesce freschissimo di qualità eccellente, il tutto combinato a sapori orientali.
www.thewrightbrothers.co.uk

3) Canvas Chelsea
Ristorante di fascia indubbiamente alta (si parte dai 140 € a persona con vino), offre 3 tipologie di menu: Sea and Cost, Land and Earth, Guilty Pleasures. Sono gustabili alla carta o in porzioni più piccole strutturate in un menu degustazione da 12 portate.
www.canvaschelsea.com

4) Kanada Ya
Il ristorante ideale per tutti gli appassionati di ramen. Locale dall’atmosfera intima (solo 24 posti), ha fatto dell’attenzione estrema alla preparazione e ai metodi di cottura il suo punto di forza – nonché l’elemento di distinzione da tutti gli altri “concorrenti”.
www.kanada-ya.com

5) Treadwells
Inaugurato appena una settimana fa, il Treadwells è un ristorante di 3 piani e 140 posti, gestito dallo head chef Andrew Ward e supervisionato da Marcus Wareing. Menu molto ampio e cocktail menu di prima scelta.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022